La fine di Game of Thrones ha gettato nello sconforto decine di milioni di fan in giro per il mondo, ma come Kit Harrington (aka Jon Snow) sa bene, tutto ciò non è nulla rispetto a quanto attende gli attori. L’attore inglese in particolare, protagonista maschile della serie e beniamino di legioni di spettatori, non ha mai nascosto diversi problemi di dipendenze e fragilità varie. In passato una forma più o meno grave di alcolismo lo aveva già spinto ad intraprendere un percorso di riabilitazione; ora, terminata la serie che gli ha dato la fama, un crollo nervoso e mentale lo ha costretto ad un ennesimo ricovero.
Alla base del percorso di riabilitazione intrapreso da Kit Harrington in questi giorni, ci sarebbe una comprensibile forma d’ansia dovuta al termine della serie. Game of Thrones ha in fondo dato da mangiare a lui e ad altri per un decennio, e il futuro in bilico della propria carriera avrebbe spinto Harrington in uno stato d’angoscia e panico profondi. Una voce vicina all’attore ha confidato alla rivista Page Six come “è rimasto molto colpito dalla fine dello show. Kit ha compreso che tutto ciò per cui ha lavorato in dieci anni è ora al termine, ed ha avuto un momento di smarrimento. Ha bisogno di pace e riposo“.
Secondo quanto appreso dal giornale, Kit Harrington sarebbe ora impegnato in una struttura isolata, per “combattere lo stress e le emozioni negative“. Seguirà per i prossimi mesi un percorso di allenamento psicologico a base di terapia cognitiva e comportamentale, al fine di restituirgli la serenità che in questo periodo è così brutalmente scomparsa. La riabilitazione durerà in base alla decisione del paziente: l’esclusiva struttura prevede una retta di 120 mila dollari al mese.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More