Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Game of Thrones, Kit Harrington ricoverato in seguito ad un crollo nervoso

La fine di Game of Thrones ha gettato nello sconforto decine di milioni di fan in  giro per il  mondo, ma come Kit Harrington (aka Jon Snow) sa bene, tutto ciò non è nulla  rispetto a quanto attende gli attori. L’attore inglese in particolare, protagonista maschile della serie e beniamino di legioni di spettatori, non ha mai nascosto diversi problemi di dipendenze e fragilità varie. In passato una forma più o meno grave di alcolismo  lo aveva già spinto ad intraprendere un percorso di  riabilitazione; ora, terminata la serie che gli ha dato la fama, un crollo nervoso e mentale lo ha costretto ad un ennesimo ricovero.

Nuovo percorso riabilitativo per il protagonista della serie: l’attore è in ansia per il proprio futuro dopo il termine di Game of Thrones

Alla base del percorso di riabilitazione intrapreso da Kit Harrington in  questi giorni, ci sarebbe una comprensibile forma d’ansia dovuta al termine della serie. Game of Thrones ha in fondo dato da mangiare a lui e ad altri per un decennio, e il futuro in bilico della propria carriera avrebbe spinto Harrington in uno stato d’angoscia e panico profondi. Una voce vicina all’attore ha confidato alla rivista Page Six come “è rimasto molto colpito dalla fine dello show. Kit ha compreso che tutto ciò per cui ha lavorato in dieci anni è ora al termine, ed ha avuto un momento di smarrimento. Ha bisogno di pace e riposo“.

Secondo quanto appreso dal giornale, Kit Harrington sarebbe ora impegnato in una struttura isolata, per “combattere lo stress e le emozioni negative“. Seguirà per i prossimi mesi un percorso di allenamento psicologico a base di terapia cognitiva e comportamentale, al fine di restituirgli la serenità che in questo periodo è così brutalmente scomparsa. La riabilitazione durerà in base alla decisione del paziente: l’esclusiva struttura prevede una retta di 120 mila dollari al mese.

Pulsante per tornare all'inizio