Incidente bollente per Romina Jr. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power di recente in studio a Domenica In, mostra il lato b. Durante un ballo infatti, il vestito si alza e apparentemente sembra che sotto non ci sia niente. Ospite nell’ultima puntata del programma di Mara Venier, Romina Carrisi entra in studio con mamma Romina Power. Le due donne iniziano a ballare con due ballerini del programma, ma per la figlia, il vestito troppo corto, diventa un vero problema.
Il balletto di Romina Jr diventa infatti piuttosto sexy, a causa dei numerosi volteggi che il ballerino le fa fare. Il vestito dell’ultimogenita di Romina Power e Albano Carrisi, è infatti eccessivamente corto e le balze ‘svolazzanti’ non l’aiutano. La ragazza durante l’esibizione infatti è costretta più volte ad abbassare il vestito, ma il risultato è scarso. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Facebook
Romina Jr mostra il lato b in diretta
Del tutto involontario il siparietto sexy, del quale Romina Jr si è trovata protagonista. Per la figlia di Al Bano, sarà stato sicuramente un momento imbarazzante. E forse con molta probabilità la ragazza non si sarà nemmeno accorta, nell’immediato. di aver mostrato il lato b in diretta. Ma i telespettatori non hanno potuto a meno di notare quel dettaglio e così dal web, sono arrivati milioni di commenti a supporre che la figlia più piccola di Romina Power, non indossasse gli slip. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Facebook
Mara Venier ‘salva’ Romina Jr
Se Romina Carrisi indossasse gli slip, è davvero difficile da scoprire. Probabilmente l’intimo c’era, ma era striminzito e poco visibile. Tuttavia per evitare che l’incidente si ripetesse, Mara Venier ha pensato bene di ‘salvare’ la ragazza. La padrona di casa di Domenica In infatti, ha iniziato a ballare, cercando di concentrare tutta l’attenzione su di lei. Certo il ‘danno’ ormai era stato fatto, ma Zia Mara, ha in qualche modo salvato il salvabile.
Romina Jr: “Il peso della mia famiglia”
La figlia di Al Bano e Romina Power, ha rilasciato una confessione scioccante. Romina Jr, durante un’intervista ha parlato del peso di essere la di due persone famose. La donna, oggi realizzata nel mondo del lavoro anche grazie agli studi di recitazione fatti negli Stati Uniti, racconta di quanto possa essere difficile a volte avere un cognome importate come il suo. Legata alla sua famiglia Romina Carrisi, ha raccontato qualche dettaglio inaspettato della sua vita privata.
Romina Carrisi, rivela ‘lo svantaggio’ di avere due genitori famosi
In una recente intervista Romina Carrisi ha infatti dichiarato: “Per me avere due genitori e dei nonni famosi era la normalità. Poi andando a vivere a Los Angeles ho capito che non era tanto normale, ma che era diverso. Secondo me è stata più la reazione degli altri a questa mia normalità a urtare. Il fatto che considerassi tutto normale dava fastidio a molti.” Parlando poi dei suoi genitori, Al Bano e Romina, la ragazza ha aggiunto: “Sono sempre stata contenta che i miei genitori siano tornati a lavorare insieme, ritrovare il sereno dopo anni di guerra è come quando spunta il sole dopo il diluvio, in quel momento ringrazi gli angeli e gli dèi”.