Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano Carrisi fa una confessione scioccante: “Mi sono ubriacato..” [VIDEO]

L’amatissimo cantante Albano Carrisi ha intrattenuto i suoi fan durante una trasmissione su Rai Radio 1 nella giornata di ieri, 23 maggio 2019. Insieme agli speaker Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il cantante ha raccontato del suo passato e di particolari inediti sulle sue notti brave. Ecco cosa ha detto.

Albano Carrisi ospite a Un giorno da pecora

Il cantante di Cellino San Marco è stato presente nella scorsa puntata della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora“. Durante l’intervista condotta dalla comica Geppi Cucciari e dal collega Giorgio Lauro, Al Bano ha voluto ricordare le sue serate all’insegna del divertimento e dell’alcol, scioccando gli ascoltatori. Inoltre, il cantautore è tornato a parlare dell’ex moglie Romina Power e del loro matrimonio finito. Con lei ha affermato di aver conosciuto la bellezza di anni favolosi, fino al tramontare nella notte più buia e tempestosa che è stato il divorzio.

Ora ha vinto il sostantivo rispetto: siamo nella fase del grande rispetto” ha spiegato il Carrisi, che nutre profonda stima e gratitudine per l’ex compagna di vita e di carriera. A tal proposito ha voluto dare un consiglio a tutti i futuri genitori, dicendo che quando si hanno dei figli non si può più “sgarrare”. Infine, ha ribadito che dove c’è amore c’è miracolo. Ora, Romina Power è tornata in Italia per stare vicino alla figlia Cristel che partorirà tra qualche mese.

Albano racconta delle ubriacature

Per lo stupore degli ascoltatori, Albano Carrisi ha voluto dilettare gli speaker parlando di ubriacature. In particolare, il cantante ricorda di aver alzato troppo il gomito tre volte: la prima a quindici anni a carnevale, dove ha ammesso che qualcuno aveva messo del sale nel suo bicchiere; la seconda volta a Londra, a casa di un discografico che gli fece provare diversi tipi di vini e grappe; ed infine, la terza a pasquetta del 1984 in compagnia di un amico: “Il risultato fu che io mi sono ubriacato e lui no. No, onestamente non sono per bere tanti alcolici. Ne bevo uno ogni tanto“.

Il ritrovato rapporto con Romina

Né Al Bano né Romina Power sembrano intenzionati a mettere da parte quella che, nel corso dei decenni, è diventato una sorta di gioco di ruolo, amatissimo dal pubblico italiano e non. Ovviamente, si tratta di quello del loro rapporto, iniziato ormai quasi cinquant’anni fa, interrotto traumaticamente negli anni ’90, e ora ricucito in occasione di una serie di concerti di incredibile successo. Al Bano rimane legato soprattutto a Loredana Lecciso (riguardo la quale si parla addirittura di un possibile secondo matrimonio), ma il rapporto con Romina Power è quello a cui i fan tengono di più.

Le parole su Romina

In occasione della recente ospitata radiofonica di Un Giorno da Pecora, Al Bano è dunque tornato a parlare di Romina Power, apparentemente spegnendo i sogni delle migliaia di fan in attesa di grandi novità. Intervistato dai conduttori, il cantante pugliese ha ribadito quanto noto: che il tempo dell’amore è finito da un pezzo, e a tenere insieme i due siano ormai soprattutto rapporti professionali e familiari. “Dove c’è l’amore c’è sempre un miracolo”, ha spiegato il musicista. “Con Romina Power abbiamo conosciuto anni favolosi. Poi c’è  stata la notte, una notte talmente buia che ci ha portato al divorzio”.  La storia è dunque ormai conclusa: a tenere unita a livello personale la coppia resta il valore della famiglia, da sempre importantissima nella vita del cantante. “Ora ciò che vinto tra di noi è il rispetto”, ha spiegato Al Bano. “Quando un uomo e una donna diventano padre e madre non possono più permettersi di sgarrare”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio