
Voci indiscrete riferiscono che Meghan Markle sia pronta a fare le valigie per partire con il piccolo Archie. Dove andrà la duchessa di Sussex? E, soprattutto, Harry andrà con lei?
Ecco dove è diretta la duchessa di Sussex
Evidentemente chi pensava che la nascita del piccolo Archie avrebbe calmato l’irrequieta Meghan Markle si sbagliava. Secondo fonti indiscrete, infatti, la moglie di Harry sarebbe già pronta a fare i bagagli per volare via da Frogmore House. La destinazione sarebbe l’America, precisamente Los Angeles, patria della ex attrice di Holliwood.
Secondo quanto si dice, Meghan vorrebbe far conoscere al piccolo Archie la sua città: in fondo anche il bimbo è per metà cittadino americano.
Si tratterebbe di una visita informale, senza uscite pubbliche né eventi in agenda. Intanto, però, bisogna aspettare che Archie Harrison sia abbastanza grande da affrontare questo viaggio con mamma Meghan. Cosa farà, invece, il principe Harry?
Non si assopisce, intanto, la voce per cui i duchi di Sussex sarebbero decisi a trascorrere qualche anno in Africa.
Meghan Markle e lo sfregio a Donald Trump, ecco perchè non cenerà con lui
Dal 3 al 5 giugno prossimo il Regno Unito si prepara ad ospitare il presidente degli Stati Uniti d’America, che si recherà in visita ufficiale. Proprio in occasione della visita, è prevista una cena in cui Trump sarà ospite di sua Maestà la regina Elisabetta, ma Meghan non ci sarà.
Sebbene, infatti, la duchessa di Sussex sia cittadina america, così come il suo primogenito Archie, non ha ricevuto un invito alla suddetta cena. Secondo il protocollo, infatti, Meghan Markle si trova attualmente in congedo maternità, cosa che la rende esclusa da qualsiasi evento pubblico.
C’è chi però ha voluto vedere un motivo politico in questa faccenda: è risaputo che la moglie di Harry non condivida tutte le linee elettorali del suo presidente che più volte in passato ha definito “misogino” e “controverso”.