I rumors all’interno della casa reale non finiscono mai. Oltre alle rivalità tra Kate e Meghan, ora ad interessarci è la relazione tra Kate Middleton e William. Sembra che lui la ignori e che lei sia trattata come una serva.
Non è la prima volta che circolano pettegolezzi su un rapporto non idialliaco tra Kate Middleton e William. Se fino a qualche mese fa erano insistenti le voci in merito ad una presunta rottura tra i Duchi di Cambridge, ora questa notizia. Infatti, i due, all’apparenza sono genitori modello, sempre in ordine e innamorati. In realtà ci sono problemi di coppia. Il loro matrimonio ha attraversato vari momenti di crisi, così come ha dichiarato lo scrittore Andrew Morton nel libro “William and Catherine” e la rivista Gala. Nonostante le voci circolate su un presunto tradimento da parte di William e le immagini in cui spesso viene immortalata la Duchessa di Cambridge, sempre cupa, i due continuano a mostrarsi in pubblico insieme ai loro tre figli, George, Charlotte ed il piccolo Louis.
“Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, più che come una fidanzata o una moglie”.Dal libro emergerebbe inoltre un’immagine poco affettuosa di William. La cognata di Meghan Markle si sentirebbe poco considerata dal marito, soprattutto in presenza di altri. E’ dunque un’immagine di una moglie poco felice, quella di Kate Middleton.
Kate Middleton ha una mania, cosa non manca mai nella sua auto
Kate Middleton sarà pure destinata ad essere regina del Regno Unito, ma non per questo non ha delle cose a cui non si separerebbe per nulla al mondo. Ecco, ad esempio, cosa non manca mai nella sua auto.
L’oggetto segreto che tiene sempre nella sua auto
Anche Kate Middleton come ognuno di noi ha qualcosa che tiene sempre a portata dimano, o di auto come nel suo caso.
Secondo le ultime indiscrezioni di Corte, infatti, la duchessa di Cambridge non viaggia mai senza portare con sé nel cibo. Nella sua auto, dunque, deve sempre essere presente un contenitore con degli snack o del cibo pronto.
Come tutti i lavoratori, ecco allora che Kate non sa rinunciare al suo lunchbox per far fronte ai viaggi e agli spostamenti a cui la obbligano gli impegni reali della sua agenda.
Kate Middleton rivela un segreto inaspettato su un membro della sua famiglia
In occasione della visita al Chelsea Flower Show, tutta la famiglia dei Duchi di Cambridge si è fatta ritrarre in diversi scatti e ha concesso diverse interviste. Kate Middleton e il Principe William, oltre a farsi fotografare con i piccoli George, Charlotte e Luis, hanno raccontato alcuni aneddoti a loro legati. In particolare però, ha colpito il segreto sulla femminuccia di casa Cambridge.
A dare conferma del soprannome della piccola Charlotte è stata proprio Kate Middleton, che rivelato questo aspetto intimo della loro realtà familiare. Da uno dei tanti filmanti giunti sulla Royal Family, uno in particolare ha colpito l’attenzione di molti. Il Principe William, ad un tratto ha chiamato la figlia: “Mignonette”. Un tenerissimo termine proveniente dal francese che si traduce come “Graziosa”. Insomma la femminuccia di casa Cambridge, ha sicuramente conquistato il cuore dei suoi genitori, che ne sottolineano la bellezza anche con il nomignolo. Ma c’è di più, la bellezza della piccola Charlotte, ha davvero conquistato tutti, tanto da far divenire la Principessina un’icona di stile. Ma questo non sembra dispiacere alla bambina, che per niente timida si mostra agli occhi delle macchine fotografiche sicura e sorridente. Proprio come una star.