Milena+Miconi+finalmente+si+sposa+dopo+18+anni+di+fidanzamento+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/05/27/milena-miconi-finalmente-si-sposa-dopo-18-anni-di-fidanzamento-foto/amp/

Milena Miconi finalmente si sposa dopo 18 anni di fidanzamento [FOTO]

Dopo ben 18 anni di fidanzamento Milena Miconi ha finalmente detto sì all’amore della sua vita. Ecco i dettagli del matrimonio e le foto.

Splendida nel giorno del suo matrimonio

Milena Miconi è senz’altro una di quelle donne che invecchiando migliorano, ma è soprattutto una delle poche a non essere ricorsa a ritocchi né chirurgia. E’ una piacevole sorpresa ritrovarla oggi, a quasi cinquantanni, felicemente innamorata da ben 18 anni di Mauro Graiani – sceneggiatore e regista italiano – e mamma di due figlie.

Proprio dopo 18 anni di fidanzamento, Milena ha scelto di dire sì al suo Mauro nella città di Roma, dove ha scelto il sito delle Terme di Caracalla, adornata da un abito bianco con dettagli cipria.

La cerimonia è stata super-romantica e nelle foto, che lei stessa ha deciso di condividere sui social, si mostra radiosa in compagnia delle sue figlie e del marito. Ecco uno scatto del matrimonio:

 

(foto credits Oggi)

Milena Miconi 48 anni, senza inganno né ritocchi: oggi più bella che mai

Della giovane ragazza che vent’anni fa incantava i telespettatori del Bagaglino, quasi nulla è cambiato in Milena Miconi: sul suo profilo Instagram, l’ex modella condivide immagini della sua vita quotidiana, tra il lavoro e la famiglia, in cui emergono ancora tutta la sua eleganza e la sua sensualità. 

Milena, che spesso si mostra perfino struccata ai fan, colpisce ancora per i suoi deliziosi lineamenti, per lo stile naturale che da sempre la caratterizza, ed un corpo slanciato e longilineo con un seno da sempre generoso.

Insomma, a differenza di moltissime sue colleghe che temono l’avanzare del tempo, rincorrendo a qualsiasi escamotage per frenare i processi di invecchiamento, Milena Miconi dà prova di coraggio e bellezza. Oggi a quasi 5o anni si mostra con qualche accenno di rughe, labbra naturali e appena un filo di trucco, apparendo quasi più bella di quando era giovane. 

Perché se è vero che una bella ragazza viene sempre apprezzata, al giorno d’oggi una donna che invecchia in maniera naturale restando così affascinante, colpisce ancora di più.  

Exit mobile version