Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Daniele De Rossi lascia la Roma: l’appello disperato dei fan alla moglie Sarah Felberbaum

Dopo 18 anni di fedeltà assoluta ai colori romanisti, il capitano Daniele De Rossi lascia la Roma e vola all’estero. Con il Parma l’ultima partita, poi una nuova squadra, fuori dall’Italia. A ufficializzare la separazione è stata la stessa società. De Rossi terrà una conferenza stampa in cui spiegherà le motivazioni e svelerà il suo futuro.

In un comunicato il club giallorosso ha annunciato la separazione con il centrocampista e ha salutato il giocatore. “De Rossi, romano, romanista e cresciuto nel settore giovanile della Società, ha finora collezionato 615 presenze e 63 reti nei suoi 18 anni in maglia giallorossa e occupa il secondo posto tra i calciatori con più partite nella Roma, alle spalle di Francesco Totti. Presenza dominante nel cuore del centrocampo per quasi due decenni, De Rossi ha ufficialmente ereditato la fascia di capitano da Francesco Totti a seguito del suo ritiro nel maggio del 2017″.

L’appello dei fan alla moglie Sarah Felberbaum 

Daniele De Rossi continua a tenere blindato il suo profilo Instagram: motivo di grande cruccio per i fan, che si sono sempre scontrati contro un account completamente privato. Una scelta insolita e forte per un personaggio pubblico del suo calibro. Eppure i tifosi non si sono mai dati per vinti: il punto di contatto con il loro beniamino giallorosso l’hanno sempre trovato in sua moglie, Sarah Felberbaum. L’attrice infatti si diverte a condividere sulla sua pagina Instagram foto della sua vita quotidiana, e anche se concede pochi scatti con il Capitano, ogni tanto regala delle vere chicche ai fan. Le poche volte che Sarah pubblica degli scatti più intimi, in cui si intravede anche il marito, il web impazzisce: con tutto il calore tipico della tifoseria, viene inondata da commenti entusiasti, saluti da recapitare al Capitano, complimenti e abbracci virtuali.

Anche stavolta, alla luce di un annuncio così importante e faticoso da accettare, i fan si appellano alla moglie del Capitano per convincerlo a non abbandonare la squadra: “Potrebbe cortesemente chiedere a suo marito di ripensarci e di giocare un altro anno con la Roma? Grazie”. Tanti, tantissimi i commenti, tutti accorati e sinceri: “Che tranvata sta cosa de Daniele”; “Ti prego Sara parlaci, non ci può lasciare così”; “Un altro figlio di Roma quest’anno lascerà…. romanista come pochi e capitano in campo anche senza fascia. Mi mancherai Daniele!”; “Non può essere… è uno scherzo vero?”. Un appello unanime e disperato a cui, per ora, né Sarah Felberbaum né Daniele De Rossi hanno risposto. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio