Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci sbotta sul caso Pamela Prati: “che vergogna” [VIDEO]

Federica Panicucci, a Mattino 5, ha avuto l’occasione di esprimersi sul caso più seguito del momento. Il matrimonio fittizio di Pamela Prati con l’inesistente Mark Caltagirone. Tutto il mondo della televisione ne parla oramai, ma la soap opera sta per giungere al termine. Il matrimonio annullato, le dichiarazioni di Eliana Michelazzo e l’allontanamento da Pamela Perricciolo. Questi e molti altri, gli argomenti al centro della pressione mediatica di questo periodo. 

Già confermato dalla Michelazzo, ora avremo l’occasione di sentir dire a Pamela stessa che Caltagirone non esiste. Domani, sabato 25 maggio 2019, la soubrette del Bagaglino sarà di nuovo ospite a Verissimo. Finora, gli opinionisti e i commentatori si sono espressi sull’avvenimento. In particolare, Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5 si è espressa in seguito ad una dichiarazione della Prati, rilasciata a Domenica Live. “Guardate, rivedere quest’intervista, queste parole, il pianto di Pamela Prati, col senno di poi viene un po’ da dire che vergogna, Pamela, che vergogna. Che vergogna“, sono state le sue parole. 

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, perchè hanno inscenato il matrimonio con Mark Caltagirone?

Qual è la vera ragione che ha spinto Pamela Prati e la sua assistente Eliana Michelazzoad inscenare il matrimonio finto tra lei e Caltagirone? Il caso del Prati Gate ha letteralmente tenuto incollati milioni di persone, tutti volevano sapere cosa si celasse dietro la scelta di mettere in scena un intero teatrino rivelatosi successivamente una grande farsa: si è trattato davvero di una mossa pubblicitaria per far parlare ancora di sé, o c’è dell’altro? Che tipo di rapporto hanno (o avevano) Pamela Pericciolo, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo?

Le ultime rivelazioni di Eliana Michelazzo durante la puntata di Live non è la D’Urso hanno sicuramente fornito una versione differente. 

Pamela Prati ammette: “E’ vero, Mark Caltagirone non esiste”. Confessione a Verissimo

Alla fine Pamela Prati l’avrebbe ammessoMark Caltagirone non esiste e non è mai esistito. L’indiscrezione choc arriva da Dagospia che rivela la confessione di Pamela Prati durante la registrazione dell’ultima puntata di Verissimo.

Secondo l’indiscrezione della testata, la Prati era in lacrime durante la registrazione e il pubblico non era presente al momento della registrazione.

Pamela Prati torna a Verissimo e risponde a Eliana Michelazzo

Pamela Prati di nuovo ospite a Verissimo? La ex showgirl finita nell’occhio del ciclone per la vicenda del Prati-Gate che la vede coinvolta assieme alla sua ex assistente Eliana Michelazzo, potrebbe parlare di nuovo nella puntata del programma di Silvia Toffaninsabato prossimo. La Prati dirà la sua riguardo i nuovi scoop di Eliana Michelazzo? 

Pamela Prati: non più solo gossip ma cronaca nera? Gravi reati?

Il Prati-Gate? Ormai non è più un caso di gossip. Ormai starebbe sconfinando nella cronaca, anche nera. Le dichiarazioni del giornalista Gabriele Parpiglia lasciano spazio a pochi dubbi: “Bisogna capire cosa si nasconda dietro la parola ‘ho paura’, lo scopriremo se apriranno un’indagine. Qua oltre la calunnia c’è l’intestazione nei confronti di una falsa persona, l’infondatezza della notizia stessa, qualora dovessero aprire un’indagine i reati potrebbero essere molteplici. Pare che il 14 aprile Pamela Prati abbia fatto una denuncia alla polizia in merito ad una presunta aggressione con l’acido e pare che nella denuncia sia stato citato anche Mark Caltagirone, hanno citato quindi una persona che non esiste. Invito i miei colleghi italiani ad indagare su ciò che sto dicendo, perché se questo fosse vero i reati sarebbero veramente tanti”.

Pulsante per tornare all'inizio