Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecchi Paone litiga in diretta a Dritto e Rovescio: volano insulti

Scene fuori controllo a Dritto e Rovescio, con grande protagonista uno scatenato Alessandro Cecchi Paone. A mandare fuori di testa il  presentatore, ospite in trasmissione assieme a Daniela Santanchè, una serie di feroci polemiche su temi politici. In prima linea, come non  poteva essere altrimenti dato il periodo, l’identità europea e il  destino dell’UE. L’ex deputata forzista si è ovviamente rivelata contraria al controllo di Bruxelles: una presa di posizione che ha completamente mandato nel pallone il presentatore ospite, come spesso accade.

“Fascista”, “pirla”: Il conduttore e giornalista contro tutti da Paolo Del Debbio, attacchi a Daniela Santanchè

Al “no UE” proposto ideologicamente dalla Santanchè, Alessandro Cecchi Paone non ci ha visto più. “L’Europa è nata per cancellare gli orrori di comunisti e fascisti come voi“, ha tuonato rivolto alla politica. “Grazie all’Europa sono finite le persecuzioni e le tortura, e rappresenta una grande opzione di libertà“. Al richiamo disperato di Paolo Del Debbio, Cecchi Paone ha rincarato la dose: “E’ una fascista, ha fondato Fiamma Tricolore“, ha urlato rivolto alla Santanchè. Al che, il presentatore Del Debbio ha preso il controllo, attaccando a sua volta l’ospite e definendolo un “pirla” “fuori di melone“.

La furia di Cecchi Paone si è poi placata solo  alla minaccia  esplicita di essere cacciato  dalla trasmissione. A quel punto, l’ospite si è accomodato con un messaggio  al pubblico: “Tutti voi sarete perseguitati da nazifascisti e comunisti. L’Europa è la  vostra fortuna, senza sareste tutti in galera“. In finale di trasmissione, lo stesso Del Debbio ha ritenuto necessario scusarsi col pubblico: “Mi scuso con il pubblico per questa scenata“, le sue parole, “ma purtroppo non dipende da me“.

Alessandro Cecchi Paone attacca: nel mirino anche Corona

Alessandro Cecchi Paone è stato ospite a Mattino 5, condotto da Federica Panicucci. Mentre in collegamento da Milano, c’era Fabrizio Corona. È bastato poco per far scoppiare la lite tra i due. Ecco quello che è successo. 

Durante l’intervista a Corona, circa la sentenza del tribunale di sorveglianza, la Panicucci ha deciso di fargli aver un confronto con Alessandro Cecchi Paone. I due non sono mai andati d’accordo nel corso degli anni. E proprio poche settimane fa, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha duramente attaccato Silvia Provvedi, rinfacciandole il fatto di aver frequentato un uomo poco raccomandabile come Corona.Fabrizio non ha reagito bene a queste dichiarazioni e le ha commentate durante una puntata di Chiambretti.  

Ora finalmente Corona può parlarne faccia a faccia con Cecchi Paone. E subito scoppia la lite tra i due. Cecchi Paone afferma di non aver mai apprezzato Corona , dichiarando :” Ci sono tanti modi per essere un personaggio pubblico, il modo in cui lo rappresenta Corona è sbagliato. Sbaglia chi lo prende come punto di riferimento“. Poco dopo i toni si accendono e la Panicucci fatica a moderare l’incontro. Cecchi Paone continua a criticare Corona e il cattivo esempio che rappresenta: “Dico da dieci anni che lui è un pessimo esempio televisivo. Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione. Il modello di riferimento di Corona è sbagliato. Corona lei è una cattiva compagnia”. 

Pulsante per tornare all'inizio