Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip: Cecchi Paone umilia Giulia Salemi: “Ti fai trattare come una geisha”, l’attacco a Francesco Monte

GF Vip: dure parole quelle che Alessandro Cecchi Paone ha rivolto a Giulia Salemi e non manca l’attacco a Francesco Monte. La critica furiosa che il giornalista ed ex concorrente del reality di Canale 5 ha mosso nei confronti dei due è stata protagonista del classico video con cui gli ex concorrenti attaccato o lodano i “colleghi” rimasti in casa, fatto vede ai gieffini alcuni giorni dopo l’uscita dalla Casa dell’eliminato della settimana. 

In questo caso, Cecchi Paone non ha risparmiato parole al veleno alla coppia Monte-Salemi. Alessandro, ribattezzato Cecchi Power proprio dalla Salemi, è rimasto molto deluso dall’influencer perché credeva che l’avrebbe accompagnato alla porta dopo la sua eliminazione. E così l’ha attaccata: “Giulia, anche con te il rapporto è stato molto carino e anche molto divertente, ma anche tu almeno per una forma di ospitalità, per una forma di dolcezza femminile”.

GF Vip: “Giulia sei una geisha”

La critica di Cecchi Paone ha poi toccato la storia che Giulia e Monte stanno vivendo in Casa. A tal proposito le ha detto: “Tu che sei così remissiva con Francesco, che te ne dice continuamente di tutti i colori, che con sincerità ti dice che non ti ama e che non è innamorato, e tu continui a farti usare come una geisha e una donna sottomessa, che tutto accetta per raggiungere un suo obiettivo sempre più lontano e però questo gesto minimo nei miei confronti non lo hai voluto fare. Guardate che la posizione delle donne nella società, nel mondo libero, è essenziale”.

Poi ha proseguito: “Se le donne non sono libere e forti, il mondo libero non è tale. Ricorda questo Giulia sia nel tuo rapporto personale davanti alle telecamere sia se c’è da semplicemente far compagnia a qualcuno che ha avuto un buon rapporto con te e ti ha rispettato e avrebbe gradito la tua presenza”.

Salemi-Monte: come va la storia tra i due?

Come sta andando la storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte? I due alternano momenti felici e di grandi coccole a momento di litigi forti. L’ultimo episodio avrebbe visto l’ex tronista perdere le staffe con Giulia, con la quale sembra aver iniziato una storia o meglio una conoscenza all’interno della Casa del reality di Cinecittà. Monte, questa volta, ci è andato pesante con la Salemi, sbottando in una litigata le ha detto: “Hai la faccia come il c**o“. Affermazioni dure da digerire per la showgirl che è davvero presa dal modello. 

Dopo le effusioni degli ultimi giorni, la relazione tra Francesco e Giulia ha subito una battuta d’arresto e i due sono arrivati alla rottura. Ad accendere la miccia della lite sono state alcune dichiarazioni di Giulia che non sono per niente piaciute a Francesco, il quale si mostra sempre poco impegnato emotivamente. Proprio a quel punto, Monte ha vuotato il sacco ed ha confessato: “Io ti dico la verità, se tu piangi amen”, continuando poi : “Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina. Tu mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un punto”. Infine, la stoccata più tosta: “Faccia di cu*o. Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte”. Cosa succederà tra i due? Questa volta metteranno davvero un punto alla loro “storia”?

Gf Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte: scoppia la passione, i baci bollenti

Dopo vari tira e molla, tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembra scoppiata la passione. I due gieffini non si nascondono più e così nella lotte sopra e sotto le coperte si sono scambiati baci roventi. In realtà i due, avendo dei caratteri molto forti, litigano e si rivolgono parole forti, per poi riappacificarsi poco dopo. Questa per i due sarò la volta buona per mettere da parte le differenze caratteriali e iniziare una storia d’amore?

Nella casa scoppia la passione

Grazie al chiarimento tra i due gieffini, finalmente Francesco e Giulia si lasciano andare e così, stretti e abbracciati nel letto, non curanti degli altri inquilini vip, si lasciano finalmente andare a coccole e baci, che potrebbero davvero presagire l’inizio di una storia d’amore. La Salemi d’altronde aveva “avvisato” i telespettatori durante la diretta. A domanda precisa di Ilary Blasi e Alfonso Signorini su cosa ci fosse esattamente tra i due, Giulia ha risposto: “Work in progress” e finalmente la Salemi potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Monte.

Pulsante per tornare all'inizio