La prima volta che la Regina e Camilla si sono incontrate
Nel 1973, la Regina Elisabetta ha incontrato Camilla per la prima volta, ora è la moglie di suo figlio ma gli ha spezzato il cuore molte volte. La classica donna inglese per la quale Carlo perse la testa, ma che sua madre tentò il più possibile di allontanare. Infatti, quando seppe dei due, non espresse nessun commento.
Il Principe Filippi era contrario alla storia con Camilla, e anche secondo la Regina Elisabetta, mai quella donna avrebbe dovuto mettere piede a Palazzo come moglie di Carlo anche se poi la storia andò diversamente.
Il segreto nascosto dalla Regina
C’è un segreto che però lega le due donne, che non si sono conosciute casualmente ma tramite un conoscente. Andrew Parker Bowles, ex marito di Camilla, era il figlioccio della Regina Madre per questo motivo spesso e volentieri era ospite a Buckingham Palace insieme a sua moglie, Camilla.
Per questo il popolo ha accusato spesso la Regina, di non aver saputo gestire bene le cose:
“SAREBBE CAMBIATO TUTTO E MAGARI SENZA I DRAMMI DI TUTTI QUESTI ANNI”
Camilla Parker Bowles: “Sono devastata”. La confessione straziante del suo dolore
Una recente indiscrezione ha lasciato emergere una dichiarazione davvero terribile di Camilla Parker Bowles. Pare infatti che la moglie del Principe Carlo, abbia asserito: “Sono devastata“. Rivelando una confessione straziante in merito al suo dolore personale. La consorte del figlio della Regina Elisabetta d’Inghilterra, tiene infatti riservato un grande dispiacere, che ha dovuto tenere nascosto agli occhi di tutti.
A lasciare riemergere il dramma personale di Camilla Parker Bowles è il sito britannico Express.co.uk, nel quale si parla del trauma che colpì la moglie del Principe Carlo nel 2014, ma che la donna serva ancora nel suo cuore, senza riuscire a superare mai completamente il dolore legato ad una terribile vicenda familiare.