Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emilio Fede irriconoscibile, ecco come si è ridotto il conduttore [FOTO]

Emilio Fede sta conducendo una vita molto più ritirata negli ultimi anni. Il famoso giornalista e conduttore è stato recentemente paparazzato dai fotografi del settimanale Chi in compagnia della bella Francesca Pascale. 

Fede descrive così l’incontro con la Pascale ai giornalisti di Chi: “Ci siamo abbracciati e abbiamo ricordato la nostra prima chiacchierata ad Arcore. A lei voglio bene.” Emilio Fede, intanto non si ferma mai. Al momento starebbe scrivendo un libro sul tema dell’invidia. 

Emilio Fede ubriaco e irriconoscibile nella diretta Instagram [FOTO]

Un bizzarro episodio ha coinvolto Emilio Fede. L’ex conduttore tv Emilio Fede è comparso a sorpresa durante una diretta Instagram: un viso gonfio, gli occhi spaesati, Fede si mostra in tuta mentre si trova con alcuni amici e amiche al Just Cavalli. “Possiamo divertirci? Godiamoci la vita. Ci sono molte cose che sono successe”. E ancora, altre frasi strane: “Ci sono gli amici. Chi sono gli amici?“. “Ci sono i pettegoli, chi sono i pettegoli?

Emilio Fede irriconoscibile: “Sembra proprio Lilli Gruber!”

Emilio Fede irriconoscibile su Rai2. Il giornalista ha partecipato al programma di Enrico Lucci Lucci incontra Funari e la sua incursione sul piccolo schermo ha immediatamente riacceso tutte le polemiche che già si erano scatenate in passato. In molti sono convinti che Emilio Fede abbia fatto un profondo ricorso al botulino. Non potrebbe essere altrimenti, dato il viso gonfio e la pelle lucida. “Ma che ha fatto in faccia?”, “Sembra Lilli Gruber”, hanno prontamente ironizzato sul web.

Eppure non ci sono prove del ricorso al botulino o a qualsiasi altro ritocchino estetico. Fa strano, tuttavia, che la lunga assenza di Fede non abbia minimamente intaccato questa ‘corrente di pensiero’. L’ex direttore del Tg4 continua a negare qualsiasi intervento di chirurgia e a mostrarsi stupito per il polverone alzato da ogni sua apparizione in tv.

“Ogni volta che torno in televisione si scatena un casino. Non mi sono rifatto niente, curo la mia persona, ho un dentista famoso che mi cura la bocca, ho i miei denti, non mi sono mai rifatto in nessuna maniera. Anche Berlusconi mi ha detto che mi vede senza rughe, ma io non ho fatto nulla”, ha detto in occasione di un lungo intervento a I Lunatici di Radio 2.

Botulino o elisir di giovinezza?

A quel punto, se tutti lo trovano cambiato e senza rughe, bisognerà parlare di elisir di giovinezza. Ed Emilio Fede ha voluto affrontare proprio questo argomento: “Il segreto della mia giovinezza è saper amare, saper perdonare e saper volere bene alle persone che ti sono rimaste vicine per la vita”, ha detto. Il discorso si è poi concluso con una dolce e riconoscente dichiarazione d’amore alla moglie Diana, compagna di vita sia nella buona che nella cattiva sorte: “Io dovrò per sempre affetto e rispetto a mia moglie perché è stata capace di superare momenti difficili per colpa mia e non ha mai cessato di volermi bene. La mia adorata Diana. Finché ci sarà lei io andrò avanti”, ha concluso.

“Due pomodori in faccia”

Nell’aprile 2018 Emilio Fede ha partecipato a Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7, per parlare di politica. Il suo aspetto tuttavia ha richiamato l’attenzione molto più delle parole e per giorni sul web non si è parlato d’altro che del suo viso gonfiato da troppa chirurgia estetica. Si è persino parlato di un’ipotetica malattia. Ad un certo punto, però, il giornalista ha voluto dire la sua e ha messo un punto sull’intera questione smentendo qualsiasi ritocchino.

ilfattoquotidiano.it Fede ha raccontato la vicenda dal suo punto di vista: “La prendo con umorismo, ma voglio chiarire che non mi sono mai rifatto“, ha dichiarato. “Qualcuno ha fatto una foto al televisore con un’inquadratura con grandangolo ed è diventata virale. Chi è pratico di televisione o cinema lo sa: quando ti inquadrano da vicino, ti ingrandisci. Dalla foto che gira sui social sembra che io abbia due pomodori in faccia, una da una parte e una dall’altra, ma così non è”, ha chiosato.

 

emilio fede

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio