Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eliana Michelazzo plagiata da Pamela Perricciolo: “L’ho denunciata” [VIDEO]

Eliana Michelazzo plagiata da Pamela Perricciolo: “L’ho denunciata”. Questo è l’elemento più rilevante emerso dall’intervista alla manager di Pamela Prati. Grande attesa a Live non è la D’Urso, nella puntata in onda il 22 maggio 2019, Eliana Michelazzo. La manager dell’agenzia Aicos, di Pamela Prati. L’agente è intervenuta nella diretta della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, per rivelare precisi dettagli sulla vicenda che ha coinvolto l’ex prima donna del Bagaglino e il fantomatico ex promesso sposo, Mark Caltagirone.

 

Sul caso Pamela Prati, si era alzato un polverone mediato, culminato con il mancato matrimonio della soubrette. La cerimonia doveva tenersi lo scorso 8 maggio, ma l’unione tra la Prati e il fantomatico Mark Caltagirone, non si è mai celebrato. Da quel momento la bufera su tutti i protagonisti della storia si è alimentata in maniera eclatante e la manager Eliana Michelazzo, ha deciso di raccontare tutta la verità.

La verità di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, ha rilasciato importanti rivelazioni sulla presunta esistenza di Mark Caltagirone. La manager, ha dichiarato: “Io una persona l’ho vista in un video, ma chi è? Io ho detto che l’ho visto altrimenti sembravo pazza“. La Michelazzo, ha rivelato di aver visto un filmato nel quale era presente un uomo, che si presentava come Mark Caltagirone. Eliana dichiara: “Nel video Mark è con Pamela Perricciolo. La voce sentita a Live, non è la stessa, il vocale che mi è stato mandato la sera stessa era identica alla telefonata, ma nel video era un’altra voce. A questo punto penso si tratti di un attore e nutro più di un dubbio sulla sua esistenza“. Il giornalista chiede alla Michelazzo dell’anello di fidanzamento di Pamela Prati, a tal proposito la Michelazzo afferma: “In realtà la Prati lo ha ritirato in un ufficio. Io non ho la certezza che lei lo abbia mai visto”. Alla domanda del giornalista: “Secondo te dietro queste due persone ci potrebbe essere la stessa persona?”. La Michelazzo risponde: “Potrebbe”. Il giornalista incalza: “Secondo te Pamela e vittima o carnefice?”. Eliana a quel punto crolla: “Non lo so, secondo me si è svegliata subito. Ha retto il gioco”. Secondo la Michelazzo infatti Pamela Prati mente, sostiene infatti che la Prati sappia che Caltagirone non esiste. “Io ho creduto in questa storia d’amore

Eliana Michelazzo e Pamela Prati plagiate dai social o da Pamela Perricciolo?

Chi c’è dietro? tanta gente“. Afferma Eliana Michelazzo. La manager, ha lasciato intendere che dietro tutto ci sia Pamela Perricciolo, la Michelazzo afferma: “Mi aveva fatto pensare che Simone Coppi aveva lasciato lei (Manuela Arcuri) per me“. Alla domanda di Barbara D’Urso sul perché si sia recata in questura, Eliana Michelazzo risponde: “Ho denunciato Pamela Perricciolo. L’ho denunciata perché tutto questo lo ha creato lei, non tutto lei, ma c’è qualcuno dietro di lei e lei lo deve dire”. La Michelazzo dichiara che secondo il suo parere Pamela Perricciolo e Pamela Prati potrebbero essere addirittura complici: “Passavano molto tempo insieme” dichiara la manager sempre più sconvolta. 

Il mistero dei bambini in affido

Ma le sue dichiarazioni fanno supporre che l’artefice di tutte le menzogne potrebbe essere proprio l’altra manager di Pamela Prati, Pamela Perricciolo. E’ proprio ‘Donna Pamela’, che secondo Eliana ha tenuto le fila di tutta la vicenda, plagiando prima lei e poi la Prati. “Io chattavo con i bambini”. Afferma Eliana Michelazzo. “La femmina non l’ho mai vista il bambino sì, l’ho incontrato in un bar a Roma, c’era Pamela Prati, Pamela Perricciolo, Michela Miconi e il compagno. E’ rimasto con noi mezz’ora e poi la Perricciolo lo ha portato via. Il bambino ha un forte accento romano ed è della Lazio, nonostante sia spagnolo. E’ molto strano.” In studio nel frattempo vengono fatte dichiarazioni molto forti: “Una manipolazione complessa che riguarda più persone, un burattinaio del quale non si sa ancora il volto”. 

Verità sempre più sconvolgenti

Pamela Perricciolo, aveva affermato inolte di essere stata colpita con dell’acido. Secondo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, a questo punto potrebbe trattarsi di un’altra bugia. Eliana ha affermato: “Ho chiamato Pamela perché la stavo aspettando, che succede? Mi hanno tirato l’acido! Ma io non ho visto nulla. Gran paura, ma non era acido, era più acqua e sapone. Si vedeva fosse stata tirata, lei era chiusa in macchina e piangeva”. Alla fine dello speciale di Live non è la D’Urso, completamente dedica al caso, la Michelazzo lancia un appello a Pamela Prati: “Racconta la verità“.

 

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio