Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eliana Michelazzo a Live non è la D’Urso: “Non ho mai visto mio marito” [VIDEO]

Clamorose rivelazioni di Eliana Michelazzo a Live non è la D’Urso: “Non ho mai visto mio marito”. Intervenuta nella trasmissione non solo per raccontare la sua verità sul caso Pamela Prati, ma anche per rivelare importanti verità sulla sua vita privata. La manager, ha infatti confessato alcuni dettagli sull’esistenza del marito Simone Coppi. Nella puntata del 22 maggio 2019, in merito al suo matrimonio, che dura da ben 10 anni la Michelazzo ha ammesso: ” Mio marito non esiste”. 

 

Eliana Michelazzo visibilmente sconvolta, ha raccontato tutta la verità sul suo matrimonio. La manager ha spiegato che tutta la sua storia era virtuale. Barbara D’Urso, suppone che la donna sia vittima di una setta. La Michelazzo vittima di un plagio? E’ quello che sembrerebbe evidente dalle sue dichiarazioni. Eliana fortemente provata ammette: “Io ci ho creduto a loro”. 

Le rivelazioni scioccanti su Simone Coppi

Barbara D’Urso manda in onda l’intervista esclusiva ad Eliana Michelazzo. La manager, esasperata ha voluto raccontare tutta la sua verità sul marito Simone Coppi. Allle 4.54 del mattino lei è crollata ha fatto un racconto molto forte. Il suo amore da 10 anni non esiste, Eliana Michelazzo in lacrime: “Ho capito che mi sono innamorata di una persona che non c’è, io ho incontrato questa persona solo una volta in 10 anni”. Incalzata dal giornalista, la Michelazzo in lacrime ha detto: ” Lui mi scriveva cose bellissime, mi ha detto che ci sposavamo subito, io mi sentivo sposata anche se non mi sono mai sposata. Non ti avrei mai fatto fare un tatuaggio se non mi chiamavo Simone”.

Eliana Michelazzo si sfoga a cuore aperto

Disperata Eliana Michelazzo ha confessato: “Non ho mai avuto una foto con il mio compagno“. Prosegue poi: “C’era sempre il problema che non si poteva muovere, perché era un magistrato, io facevo finta di andare a casa lui, vacanze finte, tutto finto, non potevo dirlo che non l’ho mai visto”. “Io aspettavo che mi portava via con lui, c’era una famiglia social, avevo annullato la mia famiglia e cambiato numero“. “Mi ha presentato Simone Coppi ‘Donna Pamela’, ( riferendosi a Pamela Perricciolo), è mia sorella”. Il giornalista a quel punto chiede se dietro questi profili c’è ‘Donna Pamela’, così come la definisce la Michelazzo. Eliana ancora in lacrime ammette: “Non vorrei pensarlo, sarebbe una pazzia”. 

“Ho capito che mio marito non esiste”

Dalle dichiarazioni rilasciate nelle ore scorse da Eliana Michelazzo, era emerso che anche lo stesso marito dell’agente, Simone Coppi, in realtà non esista. Eppure Eliana ne parla da ben 10 anni: davvero si tratta di un altro marito immaginario?

“Sono 10 anni che mi considero sposata con un uomo. Un uomo che ho amato follemente. La vede questa fede? Io mi considero la moglie di Simone Coppi. Ho fatto persino sesso con lui, via social. Ho capito ora che non esiste. Pamela Perricciolo mi ha presentato questo ragazzo bellissimo via Facebook, dicendomi che era un suo amico d’infanzia. Mi ha raccontato la sua storia, che negli anni si è via via strutturata, aggiungendo dettagli così verosimili e arricchendosi di componenti familiari con cui interagivo quotidianamente. Era tutto intenso, struggente e così reale che io sono entrata in quella realtà. Ciecamente, senza mai dubitare. Solo quello che ho sentito dire a Manuela Arcuri e Sara Varone mi ha aperto gli occhi, ma ora credo di aver bisogno di uno psichiatra per capire come sia stato possibile. Non posso aver davvero buttato dieci anni della mia vita dietro a un fantasmaHo persino il suo nome tatuato sul braccio”.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio