Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina Power torna in Italia e Al Bano sceglie lei? Ecco cosa ha dichiarato

Potrebbe trattarsi di un amore senza fine quello che lega Romina Power e Al Bano. Lei torna in Italia e lui la sceglie? Da ciò che ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco, è possibile intravedere un entusiasmo senza limiti, che in tanto hanno interpretato come una vera dichiarazione d’amore. L’artista italo-statunitense infatti ha deciso di tornare a vivere in Italia e pare l’ex marito sia molto felice di questa decisione. Almeno, questo è quello che trapela dalle sue dichiarazioni.

Il cantante di Cellino San Marco sembra ormai da più di un anno essere chiuso in una ‘morsa di sentimenti’. Da un lato infatti è tornata molta sintonia con l’ex moglie Romina Power, dall’altro c’è la ritrovata complicità con Loredana Lecciso. Entrambe madri dei suoi figli. Il desiderio di Albano Carrisi sarebbe quello di, vivere in armonia, con una grande famiglia allargata, senza dover per forza scegliere tra Romina e Loredana. Ma questa volta pare proprio essersi sbilanciato. Questo è quanto si apprende dalle dichiarazioni rilasciate in un intervista al settimanale Gente

Le dichiarazioni di Al Bano su Romina Power

Il ritorno di Romina Power in Italia, ha riempito il cuore del cantante di Cellino San Marco, che nell’intervista ha dichiarato: “Romina è appena tornata a vivere in Italia, finalmente, dopo sette anni di America“. Albano Carrisi parla poi del rapporto con i suoi figli e dichiara: “Yari è sempre in giro per il mondo. Ma con tutti non passa giorno senza sentirci. Con i piccoli è più semplice: se sono a casa li porto a scuola, li vado a prendere, cercando di costruire giorno dopo giorno un rapporto profondo e rispettoso. Dai miei genitori ho imparato l’abc della vita e non potevo desiderare scuola migliore. Gli stessi valori li ho trasferiti ai miei figli. E ora Jasmine e Bido stanno insegnando a me a leggere un mondo così distante dal mio”.

Il compleanno di Al Bano: una festa ‘allargata’?

Il prossimo 20 maggio 2019, Albano Carrisi, compirà 76 anni. A questo punto in tanti si chiedono se la festa di compleanno del cantante, sarà una festa allargata, dove brinderanno insieme sia Romina Power che Loredana Lecciso. Sicuramente questo renderebbe molto felice il cantante, ma bisognerà aspettare quel giorno per scoprire la verità. Tuttavia pare proprio che tra le due donne, non riesca a scorrere buon sangue. Il cantante sulla sua famiglia ha infatti detto: “Quando sto con i miei ragazzi mi sento completo, anche se averli tutti e cinque insieme è complicato. Cristel vive a Zagabria con il marito Davor e il piccolo Kai. Ad agosto, poi, arriverà una bambina”. ma è chiaro che il sogno di Al Bano sarebbe quello di poter vivere con tutti serenamente. 

 

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio