Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Loredana Lecciso sempre più vicina ad Al Bano: ricostruiscono la famiglia

Secondo quanto emerso da recenti indiscrezioni, Loredana Lecciso sarebbe sempre più vicina ad Al Bano. Sembra infatti che i due ricostruiscono la famiglia e abbiano veramente intenzione di ristabilire equilibrio e serenità. Principalmente per i figli, ma anche per loro stessi, stanchi di diatribe e conflitti che hanno caratterizzato il rapporto della coppia negli ultimi anni.

Per diversi mesi infatti, le pagine di gossip dei principali magazine italiani, hanno parlato di un ipotetico ‘triangolo amoroso’ innescato tra Loredana Lecciso, Albano Carrisi e Romina Power. In tanti infatti hanno continuato a sostenere che il cantante di Cellino San Marco sia stato conteso per diverso tempo dalle sue due ex storiche, madri entrambe dei figli di Al Bano. La presunta ‘contesa’, è scaturita, dal momento in cui l’artista pugliese è tornato a cantare con la ex moglie Romina, generando la gelosia e la conseguente separazione dall’allora seconda compagna Loredana. Ma ora le cose pare abbiano preso una nuova piega.

Loredana Lecciso ritrova la serenità con Al Bano

Secondo quanto emerso da alcune dichiarazioni rilasciate direttamente dalla showgirl salentina al settimanale Diva e Donna, Loredana Lecciso e Al Bano sembrerebbero sempre più decisi a ristabilire un rapporto sereno. La mamma di Albano Jr e Jasmine Carrisi, ha infatti dichiarato di aver contribuito ad esaudire un grande sogno del celebre cantante pugliese. Dopo infatti una fine burrascosa dopo la quale Loredana aveva fatto i bagagli e lasciato la tenuta di Cellino San Marco, mentre Al Bano aveva dichiarato di non voler più sentirla neanche al telefono, i due hanno ritrovato l’armonia di un tempo. La showgirl ha infatti affermato: “Siamo più in sintonia di prima. C’è una grande armonia, ma al momento non sentiamo l’esigenza di dare un’etichetta al nostro rapporto“.

Loredana realizza il sogno di Al Bano

Sempre dalla stessa intervista a Loredana Lecciso è emerso un dettaglio davvero particolare. La showgirl salentina ha infatti affermato di aver aiutato Albano Carrisi a realizzare uno dei suoi sogni più grandi. Ovvero quello di riunire tutta la grande famiglia allargata del cantante di Cellino San Marco, sotto un ‘unico tetto’. Loredana si è mostrata molto propensa a prodigarsi verso questa ‘missione’ provando a ristabilire una pace con tutti (anche con Romina Power?). Chissà se il sogno di Al Bano potrà mai realizzarsi del tutto, del resto Loredana e Romina Power si sono lanciate tante frecciatine, potrebbe essere difficile mettere una pietra sopra a tutto. Ma si sa, la speranza è l’ultima a morire. Intanto la Lecciso prosegue con le sue dichiarazioni sul rapporto con Al Bano e afferma: “Abbiamo molti valori in comune e abbiamo ritrovato il dialogo“.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio