Ivana Spagna in lacrime in diretta tv: “Mi sposo”

Ivana Spagna ospite da Caterina Balivo ha commosso tutto il pubblico di Vieni da Me. La cantante ha voluto condividere un toccante ricordo del padre e poi rivela il matrimonio di cui nessuno sapeva nulla.

Ivana Spagna e il matrimonio segreto

Ivana Spagna è stata recentemente ospitata da Caterina Balivo negli studi di Vieni da Me, il programma che ogni giorno va in onda su Rai con interviste esclusive a personaggi famosi.

Ivana si è lasciata intervistare dalla Balivo parlando prima del padre defunto e del suo ricordo, e poi aprendosi ad alcune confessioni sulla sua vita amorosa.

Загрузка...

Proprio riguardo alla sfera sentimentale Ivana ha confessato il matrimonio segreto di cui nessuno sapeva nulla. Ecco cosa ha detti su Patrick, il ragazzo di cui era follemente innamorata:

Appena l’ho visto la prima volta non ci credevo. Per me è stato il classico colpo di fulmine. Purtroppo però non è successo nulla perché io ero sposata e lui stava già con qualcuno.

Ma il destino aveva in serbo delle sorprese per la nota cantante, che continuato il racconto così:

Quando sono andata a vivere a Los Angeles l’ho ritrovato lì. Lui aveva divorziato e ha deciso di seguirmi in America. Lì mi ha chiesto di sposarlo, ma un sensitivo mi ha detto che sarebbe durata una sola settimana. Ci siamo sposati a Las Vegas ed effettivamente è durata una sola settimana.

Il toccante ricordo del padre defunto

Sempre nello studio della Balivo, Ivana Spagna ha voluto condividere il ricordo del padre scomparso molti anni fa. Il suo racconto ha davvero commosso tutti, compresa Manuela Arcuri (in questo momento impegnata a Ballando con le Stelle).

Ivana ha voluto ricordare come il padre fosse molto fiero di lei e si riempisse di orgoglio quando in paese tutti lo fermavano. “Peccato solo che sia morto troppo presto – continua Ivana – non ha potuto condividere tutti i miei successi. Ma so che era orgoglioso!”.

Comments

commenti

Загрузка...