Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Manuela Arcuri e la confessione su Ballando con le Stelle: “Dispiaciuta per quelle critiche”

Manuela Arcuri, concorrente di questa nuova edizione di Ballando con le stelle, è stata ospite nel programma pomeridiano di Rai Uno, La Vita in Diretta. La showgirl è stata eliminata la scorsa puntata, tuttavia potrebbe tornare in gara attraverso il ripescaggio. 

Le sue esibizioni, puntata dopo puntata, non hanno convinto la giuria e alcuni tra loro, come Selvaggia Lucarelli, l’hanno criticata per mancanza di personalità e sensualità. 

Manuela Arcuri dispiaciuta per le  critiche ricevute 

L’attrice, in coppia con il giovane maestro Luca Favilla, è stata ospite a La Vita in Diretta e insieme a Francesca Fialdini ha ripercorso la sua esperienza nel programma di Milly Carlucci

L’Arcuri si è confidata così ai microfoni del programma di Rai Uno non negando di essersi sentita offesa, per via delle critiche ricevute a Ballando, secondo cui lei non avrebbe saputo essere femminile né sensuale

Le critiche sono tutte costruttive quindi io le accetto, non essendo una ballerina ed essendo lì per imparare”. Ha dichiarato l’ex concorrente del dance show di Rai Uno. Quando Francesca Fialdini poi le ha chiesto quali sono state le critiche che le hanno fatto più male, la showgirl ha risposto così. “Mi è dispiaciuto quando hanno detto che non riesco a mettere la mia personalità all’interno del ballo e non riesco ad essere così femminile e sensuale come potrei essere nella vita“. 

Ed in merito alla questione anche Francesca Fialdini ha voluto dire la sua: “A Ballando con le stelle qualcuno ha osato mettere in dubbio il tuo fascino. Onestamente come donna tu mi piaci molto, come Manuela mi piaci molto e mi sta arrivando molto la tua persona“.

 

Il giallo a Ballando con Le Stelle: Milly Carlucci conosceva i risultati prima dello stop al televoto?

Dopo l’ultima puntata di Ballando con Le Stelle, andata in onda lo scorso sabato sera 4 maggio 2019 su Rai Uno, si è insinuato il sospetto di un giallo durante la diretta. Perché Milly Carlucci conosceva i risultati prima dello stop al televoto? E’ tutto truccato? I telespettatori infatti, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio molto rilevante. Che ha scatenato la bufera sul sistema di votazioni del programma.

Il dettaglio che non sfugge al pubblico

Durante la diretta del 4 maggio scorso, il pubblico, che con passione era sintonizzato su Ballando con Le Stelle, non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio per nulla insignificante. Al centro delle indiscrezioni il sistema del televoto del programma. Infatti, tutti hanno notato che nel momento in cui dalla regia davano lo stop al televoto, Milly Carlucci teneva già la busta con il risultato in mano

La bufera che taccia di irregolarità il televoto della trasmissione, è scaturita durante l’ultima diretta dello show. La puntata già concitata per lo scontro acceso fra Nunzia De Girolamo, in coppia con Raimondo Todaro, e Selvaggia Lucarelli. Al ballottaggio Enrico Lo Verso, Manuela Arcuri e il calciatore argentino, che attendevano le decisioni del pubblico da casa. Ma è in quel momento che accade l’imprevisto. Dalla regia annunciano infatti: “Milly, scusa, dobbiamo dare lo stop al televoto…“, ma la conduttrice con un evidente imbarazzo replica: “L’ho detto prima… L’abbiamo dato lo stop al televoto! Ma l’avevo detto eh…”. La discussione si è chiusa immediatamente con un: “Sì, grazie” della regia, che però non ha convinto il pubblico. A quel punto Milly ha poi aggiuto: “Abbiamo il risultato, infatti! Sennò come avremmo fatto ad averlo se non avessimo dato lo stop!

Pulsante per tornare all'inizio