Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabio Canino da Caterina Balivo ricorda il suo coming out

Fabio Canino oggi pomeriggio a Vieni da Me, ospite della Balivo, ha ricordato il periodo della sua vita in cui ha fatto coming out sulla sua omosessualità. Ecco cosa ha detto.

Da Caterina Balivo ricorda il suo coming out

Fabio Canino è uno dei giudici più apprezzati del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Oggi pomeriggio, però, ha voluto mostrarsi in una veste diversa, e per farlo ha scelto la trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da Me.

Il programma televisivo, che va in onda ogni pomeriggio dalle 14 sulla Rai, si occupa di scavare a fondo nella vita dei personaggi intervistati, e anche questa volta ha raggiunto l’obiettivo.

Nello studio della Balivo, infatti, Fabio Canino ha voluto ricordare gli anni in cui ha fatto coming out sulla propria omosessualità, dichiarandosi alla sua famiglia e ai suoi cari. Un periodo che per Canino non è stato per nulla facile e su cui dichiara:

Avevo 16 anni ed era estate. Ho detto ai miei genitori che dovevo dirgli una cosa che avrebbe potuto fargli piangere. Mia madre, infatti, ha pensato che avessi combinato qualcosa come rompere la macchina o qualche altro casino. Quando gli ho detto “sono gay” mia madre ha dato un sospiro di sollievo ed è finità con mio papà che ha detto “andiamo a mangiare!”.

La Balivo si è complimentata con Fabio Canino, dicendo “Complimenti alla tua famiglia, dovrebbero fare tutti così!”.

Ballando con le Stelle, Fabio Canino e la rivelazione su Suor Cristina: “stava per svenire”

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, dopo il boogie-woogie di Suor Cristina, prima della votazione, Fabio Canino si è subito preoccupato delle condizioni di salute della concorrente. 

Il giudice infatti ha spiegato a Milly Carlucci quanto accaduto la mattina stessa nel suo programma radiofonico: 

Stamattina è venuta in radio da me, ma poco prima di entrare in scena stava per svenire. Le ho subito detto ‘Non voglio avere questa responsabilità!’ Tuttavia abbiamo avuto modo di parlare e lei si è spiegata, infatti stasera abbiamo visto finalmente un piccolo musical, un passo avanti da gigante!”.

Suor Cristina ha dichiarato di aver avuto la febbre: “Avevo 38 di febbre fino a poco fa…“. Tuttavia i telespettatori non hanno notato per nulla questo piccolo inconveniente e la sua esibizione, apprezzata da tutti, si è aggiudicata voti altissimi. 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio