Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, nuova lite tra Selvaggia Lucarelli e Raimondo Todaro: “ma che ti succede?!”

A Ballando con le stelle sembrano non finire le discussioni sulla coppia formata da Nunzia De Girolamo ed il maestro Raimondo Todaro che, anche nella settima puntata, si sono ritrovati al centro delle polemiche. 

“Cosa ti sta succedendo?”

Nuove tensioni durante la settima puntata del dance-show di Rai Uno andata in onda ieri, 11 maggio. Lo scontro, ancora una volta, ha visto coinvolti Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Ma questa volta il maestro di Ballando con le stelle non si è risparmiato è ha espresso senza troppi giri di parole il suo pensiero. In particolare Todaro sembra non aver apprezzato un tweet di Selvaggia sulla De Girolamo, fatto in diretta, durante una delle puntate precedenti.

Nella clip di presentazione è stato mostrato il presunto tweet e dopo l’esibizione Todaro si è lasciato andare ad un duro sfogo contro Selvaggia. E’ scoppiata così un’accesa discussione tra il giudice e il ballerino: “Se non facessimo neanche un tweet, saremmo a Rebibbia, non a Ballando! […] Hai dormito per 6 puntate e ti sei svegliato stasera?” ha sentenziato la Lucarelli.

Il ballerino ha accusato la giornalista poi di aver giudicato troppe volte Nunzia De Girolamo per cose non legate al ballo. Ma più e più volte nel corso della discussione la Lucarelli ha cercato di sorvolare su tale tweet, cosa che  ha fatto infuriare ancora di più Raimondo Todaro:Allora era tutto falso?! Gli autori hanno montato una clip con contenuti falsi?“. 

Non solo Selvaggia Lucarelli ma anche gli altri giudici hanno attaccato duramente la coppia, tranne Carolyn Smith che, dopo la lunghissima discussione ha affermato strappando un sorriso al pubblico: “Non mi ricordo più come avete ballato dopo tutto questo chiasso! Come faccio a votare ora?!“.

 

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro contro i giudici: “Non capite nulla”

Ballando con le Stelle continuano le critiche verso la coppia formata da Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo. Una nuova esibizione duramente criticata dai giudici quella della sesta puntata. Ma questa volta il maestro sembra aver perso letteralmente la pazienza. Infastidito dalle critiche  dei giudici, questa volta Raimondo Todaro ha risposto a tono. 

Nel corso della sesta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda lo scorso 4 maggio, i telespettatori hanno assistito ad un acceso botta e risposta tra Raimondo Todaro e due giudici della giuriaSelvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Nunzia De Girolamo, accompagnata dal suo maestro si è esibita in uno Slowfox che è stato giudicato dalla stessa Carolyn Smith come un’esibizione ben eseguita. Ma non tutti hanno condiviso il pensiero della Smith come Selvaggia Lucarelli che ha esternato subito dopo il suo pensiero. 

“Arrivati a questo punto del percorso, cominciamo a tirare le somme. Nessuno dice cose pessime di voi, però nessuno si sbilancia neppure in positivo. Non c’è nulla che entusiasmi, mai”.

Ma la risposta di Raimondo Todaro ha lasciato tutti senza parole e senza mezzi termini ha dichiarato che: “in questo caso è un ballo che va capito, Carolyn lo può capire. Voi, con tutto il rispetto, non lo potete capire“. Ed è a questo punto che è intervenuto anche Ivan Zazzaroni che ha attaccato il maestro: “Stai un po’ esagerando, che noi non capiamo lo vai a dire da un’altra parte. Lasciaci criticare serenamente”. 

Ma ancora una volta il maestro ha voluto precisare, mettendo così un punto alla discussione: “ho studiato trent’anni e difendo la mia disciplina. Quando Carolyn mi fa i complimenti ho vinto. Voi potete dire tutto quello che volete“.

 
Pulsante per tornare all'inizio