Indiscrezioni & Social

Camilla Parker Bowles, ecco chi preferisce tra Kate Middleton e Meghan Markle

Camilla non è solamente la consorte di Carlo, ma anche la “suocera” di Kate Middleton e Meghan Markle. Chi preferirà tra le due? 

Meghan o Kate, secondo gli esperti ecco la preferita della duchessa

Spesso abbiamo visto Camilla a fianco di Kate Middleton o Meghan Markle durante le più svariate occasioni ufficiali. Di certo la moglie del principe Carlo, futuro re del Regno Unito, riesce molto bene ad essere diplomatica, senza far trasparire la preferenza verso l’una o l’altra delle due ragazze.

Secondo alcuni, tra cui Richard Kay, Camilla avrebbe aiutato Meghan nei giorni prima del matrimonio, a gestire tutta l’ansia dell’evento. Questo le avrebbe avvicinate moltissimo, creando tra loto un legame speciale. Non a caso spesso le telecamere le hanno immortalate con un sorriso.

Ma secondo gli esperti questo nono vorrebbe dire nulla. Camilla, infatti, sarebbe stata vicina anche a Kate nel periodo del matrimonio. Ma inizialmente non vide di buon occhio Kate, per gelosia, dal momento che il popolo l’aveva accolta con grande entusiasmo.

Solo recentemente i rapporti tra le due sarebbero diventati più intimi.

Camilla che nonostante il dolore ha portato il sorriso nella vita del Principe Carlo

La vita a Corte per Camilla Parker non è stata facile. La Duchessa di Cornovaglia e il Principe Carlo, hanno coltivato un amore grande sin da adolescenti, ma il loro sogno si è potuto coronare solo da adulti. Sono a tutti note le vicende che hanno attraversato la storia della coppia.

Eppure nonostante le difficoltà e le remore della Regina Elisabetta, Carlo e Camilla, sono oggi una coppia serena. Con il tempo la Parker, è riuscita a farsi amare anche dal popolo, mostrandosi sempre sorridente, anche quando il suo cuore servava il dolore più grande.

La sua energia ha contagiato anche il marito Carlo. Tanto da riuscire a farsi accettare anche dai Principi William e Harry, che dopo la morte della madre Lady Diana non accettavano la presenza di Camilla Parker Bowles, ma che oggi si dichiarano felici per la presenza di questa donna che è riuscita a far tornare felice il padre, il Principe Carlo.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 giorni Fa