Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle, nuova regola della Corona: “non parlare”

A quanto pare per evitare che il carattere impertinente di Meghan Markle faccia danni la Regina ha deciso di imporre una nuova regola. 

Per evitare situazioni che possano causare imbarazzo alla Corona, Meghan è stata posta sotto ‘stretto controllo’ dallo staff di Buckingham Palace. La moglie del principe Harry dovrà da adesso in poi sottostare ad una lunga serie di rigide regole sulla comunicazione e le sue dichiarazioni ufficiali.

Buckingham Palace ha infatti deciso di tenere sotto controllo la comunicazione di Meghan Markle. Visto che la Corona è inorridita dal rapporto di Meghan con suo padre, d’ora in poi lo staff gestirà le sue comunicazione per evitare situazioni spiacevoli. Quindi sono state create una serie di regole appositamente per lei, tra cui:

“Nel dubbio non parlare mai”

Archie, la sorella di Lady Diana va a conoscerlo prima di Kate e William

 

La scorsa settimana Archie Harrison aveva fatto la conoscenza della bisnonna, la regina Elisabetta, in compagnia del Principe Filippo. Ecco chi è andato a trovarlo di persona a Frogmore Cottage.

La sorella di Lady Diana va a conoscere Archie

Il piccolo Archie ha avuto la fortuna di conoscere già la sovrana del Regno Unito e consorte, mentre tutti gli altri, si recheranno di persona a conoscere baby Sussex. Non lo avrebbe ancora fatto nonno Carlo insieme a Camillaassenti per motivi istituzionale, mentre ancora si attende la visita dei duchi di Cambridge, Kate e William, che secondo indiscrezioni sarebbe dovuta avvenire ieri.

 

A non poter attendere di vedere il piccolo di Meghan e Harry è stata la sorella di Lady DianaJane Fellowes, che secondo quanto riportato da The Telegraph, sarebbe stata la prima ad andare a trovare Archie. Il gesto sicuramente conferma l’unione di Harry con la defunta Lady Diana e la sua famiglia.

Non a caso ricorderete che il nome della zia era riportato nell’annuncio ufficiale della nascita del piccolo dei Sussex, la stessa cosa non era avvenuta per i figli di William.

Buckingham Palace trova un modo per controllare Meghan Markle

Secondo le indiscrezioni di corte sembrerebbe che dopo la nascita del piccolo Archie, il Palazzo Reale avrebbe deciso di prendere delle decisioni molto serie in merito al comportamento di Meghan.

 

Si dice, infatti, che d’ora in poi Buckingham Palace controllerà ogni momento della vita della duchessa, che più volte è stata accusata di usare la famiglia reale come una macchina pubblicitaria.

Fin dal suo ingresso a Corte, infatti, ha mostrato di disubbidire alla Corona e non vanno dimenticate le ultime pesanti accuse ricevute dai rappresentanti della stampa inglese. Per tutti questi motivi d’ora in poi tutti gli impegni e e le azioni della moglie di Harry saranno poste sotto stretto controllo del Palazzo. La nascita del piccolo Archie, infatti, ha reso più stretto il margine di controllo della Famiglia Reale su Meghan. Lei ubbidirà o cercherà di distinguersi a suo modo?

Pulsante per tornare all'inizio