Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne: Armando abbandona lo studio “Gemma è pagata, Barbara è una spia” [ANTICIPAZIONI]

Secondo quanto riferito da fonti certe, le prossime puntate di Uomini e Donne Over, dovrebbero avere dei veri colpi di scena. A quanto stanno le anticipazioni, Armando Incarnato abbandona lo studio, dopo aver rivolto pesantissime accuse contro alcune dame del parterre femminile. Pare infatti che il cavaliere napoletano abbia asserito: “Gemma è pagata e Barbara è una spia“. Riferendosi alla Galgani e alla De Santis, due volti molto noti al programma. Ma secondo quanto riferito, pare che tra le accuse mossi da Armando, ci sia anche un’altra dama: Valentina Autiero.

A raccontare i tratti saliente della puntata che andrà in onda la prossima settimana, un noto sito online. Dal quale si apprende che nella registrazione del martedì 14 maggio, Armando Incarnato è arrivato al capolinea del suo viaggio, all’interno della trasmissione di Maria De Filippi: Uomini e Donne Over.

Le pesanti accuse di Armando Incarnato

Secondo quanto si apprende dalle indiscrezioni, pare che il cavaliere partenopeo abbia intavolato uno scontro pesantissimo con Barbara De Santi, dal quale la dama pare essere uscita addirittura in lacrime. Pare infatti che Armando Incarnato abbia deciso di lasciare il programma volontariamente, ma prima di farlo ha rivolto accuse terribili ad altre protagoniste del programma. Tutto avrebbe avuto inizio da un intervento di Barbara De Santi. La dama avrebbe preso la parola per far sapere che Armando, ha più volte dichiarato in privato che lei sia “Una spia“. Secondo Barbara, Incarnato, avrebbe fatto tale insinuazione, mosso dal fatto che secondo il cavaliere partenopeo, la dama, sarebbe a conoscenza di fatti che lui dice di aver rivelato solo alla redazione. Pare che l’atmosfera si sia fatta immediatamente accesa e Armando Incarnato abbia rivolto altre pesanti accuse nei confronti di Gemma Galgani e Valentina Autiero. Tacciandole di essere pagate per stare in studio.

Barbara De Santi in lacrime

La lite non si è placata in alcun modo e tutto è sfociato nel pianto della De Santi. Barbara infatti durante l’accesissimo scontro con Armando Incarnato, presa dalla foga del dibattito, rivelando alcuni aspetti della vita privata del cavaliere, che a quel punto avrebbe lasciato lo studio senza farne più ritorno. La De Santi però, non si è placata e durante il corso della trasmissione è ritornata più volte sull’argomento. Infatti, quando al centro dello studio si stava confrontando con il suo corteggiatore Massimiliano, sarebbe tornata a parlare di Armando Incarnato, scoppiando a piangere. A quel punto però, pare che Massimiliano, infastidito dalla scarsa considerazione e dall’atteggiamento insistente di Barbara abbia deciso di non parlare più con lei, lasciando la De Santi amareggiata.  

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio