Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne Over: storica coppia si separa a causa di un’altra dama

Colpo di scena ad Uomini e Donne Over, una storica coppia si separa a causa di un’altra dama della trasmissione condotta da Maria De Filippi. A dirsi addio sono stati i protagonisti del Trono Over: Pamela Barretta e Stefano Torrese. E pare che la causa della rottura fra i due sia stata la presenza di un ‘terzo incomodo’. Pamela e Stefano, dopo mesi di serenità e idillio, hanno avuto una profonda crisi e l’artefice di tutto questo, potrebbe essere un’altra dama del programma di Canale 5.

Pamela Barretta e Stefano Torrese, sono stati per diversi mesi due dei protagonisti di Uomini e Donne Over. Dopo diversi litigi, causati da gelosie (forse motivate), i due preferiscono dare spazio alla loro complicità, decidendo così di uscire insieme dal programma. Ma dopo un idillio iniziale qualcosa è andato storto. 

I protagonisti di Uomini e Donne Over litigano sul web

A lasciare intendere che tra Pamela e Stefano, fosse definitivamente finita, sono stati proprio i diretti interessati. I due protagonisti di Uomini e Donne Over infatti, nelle ore scorse hanno iniziato a lanciarsi pesanti frecciatine sul web. Pamela, attraverso un post e alcune Instagram stories, ha parlato di verità e di falsità. Nel post Pamela ha scritto: “E la verità disse alla falsità ‘tu potrai anche anticiparmi, ma io ti raggiungerò sempre’ “. Proseguendo poi in un altro messaggio: “Bello quando ti fanno passare come una pazza, gelosa, stalker davanti a tutta Italia e invece poi scopri che i tuoi sospetti erano fondati!” A quel punto Stefano ha detto la sua, e sempre dal suo profilo Instagram ha scritto un messaggio in cui parlava di una forte delusione. 

La dama che ha fatto separare Pamela e Stefano

Secondo quando si apprende poi, sempre dai protagonisti di Uomini e Donne Over, tra i due la discussione sarebbe continuata e Pamela, sempre dal suo social ha risposto alle parole di Stefano. La Barretta ha infatti scritto su Instagram: “Quella che ha lasciato il programma per te sono stata io… tu sei stato messo gentilmente fuori dalla padrona di casa… e non sono io a dirlo, esiste una puntata. Dopo di ciò presto sapranno tutti perché non mi hai cercata subitoeri impegnato in un’altra conversazione… taci, fai più bella figura. Altro che apparire… premio come miglior attore!” Ed a questo punto anche la terza persona esce allo scoperto. Si tratta di Roberta di Padua, altra protagonista di Uomini e Donne Over, la quale scrive sul suo profilo Instagram: “Finalmente la verità è venuta fuori, seguite le puntate”. Toccherà dunque aspettare per conoscere il proseguo della vicenda. 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio