Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi scrive a “Dagospia”: “A Uomini e Donne non c’è nulla di copionato” [FOTO]

Lo scorso mercoledì, 8 maggio, Roberto D’Agostino è stato ospite a Live – Non è la D’Urso. Qui il giornalista e fondatore di Dagospia ha definito Uomini e Donne un programma “pettinato” come a dire, tutto già deciso e preparato a tavolino. E il famoso programma pomeridiano di Maria De Filippi non è nuovo a questo tipo di accuse. Ma ogni volta la redazione, in particolare Raffaella Mennoia, ha sempre smentito tali voci. 

Al contrario la De Filippi raramente si è esposta in difesa del suo programma ma a quanto pare questa volta ha deciso di farlo, armandosi di carta e penna e indirizzando una lunga lettera a Dagospia. La conduttrice infatti questa volta ha voluto mettere i puntini sulle “i” in difesa del suo programma.

Se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano“. 

Maria De Filippi spera inoltre di poter contattare personalmente “tal Fabio”, colui che ha sostenuto che a Uomini e Donne esistano copioni da recitare. “Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal ‘Fabio’ che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu“. 

Di seguito la lettera molto forte di Maria De Filippi . Il contenuto della missiva è stato poi riportato dallo stesso Dagospia. 

La notizia in poche ore ha fatto il giro del web e la stessa Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, con un post sui social ha commentato la lettera.

Non c’è molto altro da aggiungere oltre le parole di Maria. Sarebbe inutile perché chi ci segue non dubita di noi ma degli altri. E questo è molto difficile da capire lo so. Grazie a tutti per i messaggi che mi scrivete (…)“.

Pulsante per tornare all'inizio