Ieri pomeriggio Fedez è andato a trovare la nonna, un’azione che ogni nipote spesso fa, ma che nel caso del rapper si è trasformato in un esperimento di imprenditoria digitale. Ecco cosa è successo.
Fedez dalla nonna, il post che fa il giro del web
Ieri pomeriggio Fedez ha pubblicato delle stories su Instagram della sua visita a casa della nonna. La intervista, le chiede notizie della sua giovinezza e di quando nonna Luciana “tirava con l’arco”. Poi cerca anche delle foto di lui da piccolo per mostrare al web che “Leone è tutto suo papà!”.
Fedez, però, si è divertito anche a sfidare Chiara Ferragni, aprendo un profilo Instagram alla nonna e divertendosi a farle fare una finta campagna ADV. Il profilo di nonna Luciana, però, è diventato subito virale e in poco meno di 12 ore conta già 132mila follower.
Le prime tenere foto, nemmeno a dirlo, sono con Fedez, Chiara e Leone!
Le sorprese di Fedez per il compleanno della Ferragni
La settimana scorsa, Chiara Ferragni ha fatto il compleanno e il marito, il famoso rapper Fedez, a voluto dimostrarle tutto il suo amore con una serie di sorprese ed attenzioni.
“Happy birthday amore mio, la mia forza, la mia migliore amica, mia moglie, la mia vita e la mia famiglia”.
Per il compleanno della nota influencer, inoltre, Fedez aveva organizzato dei festeggiamenti in grande stile, riempiendo tutta la casa di rose rosse!
Un regalo di compleanno da capogiro, ecco l’anello da 50 mila euro
C’era chi ingenuamente ha pensato che tutto ciò bastasse a festeggiare degnamente la propria compagna nel giorno del compleanno, ma evidentemente non era abbastanza per il marito della Ferragni che le ha regalato un anello da capogiro.
Il modello, che a quanto pare farebbe parte di una collezione esclusiva di Cartier, presenta un concatenarsi di anelli più piccoli. Si tratta di un gioiello costellato su tutta la superficie di diamanti, il cui costo supererebbe i 50mila euro.