Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni e George Clooney a cena insieme alla Nasa

Nei suoi tre giorni presso il John F. Kennedy Space Center in Florida, Chiara Ferragni sembra aver fatto il pieno di tutta la visibilità internazionale che cercava. Ospitata per assistere al lancio del Moon Watch Omega presso il centro operativo della NASA, l’influencer italiana ha ovviamente aggiornato i propri fan dei vari incontri e presentazioni delle quali è stata fatta onore. Il vero colpo è arrivato forse nella serata di ieri, quando, in occasione della sera di gala dell’evento, Chiara Ferragni ha avuto modo di fare la conoscenza nientemeno che di George Clooney.

“Ho passato la cena ad ascoltare le sue battute”: l’influencer racconta l’incontro con George Clooney all’evento della NASA

Proprio nella serata della grande cena, Chiara Ferragni è stata infatti “sistemata” allo stesso tavolo del divo americano e della moglie Amal Almuddin. Non sono ovviamente mancate le fotografie a testimoniare l’evento, con la blond salad che si è divertita a provocare i fan sull’identità del compagno di tavolata, coprendone il volto con degli emoticon. Solo più avanti l’influencer cremonese ha rivelato l’identità della sua frequentazione, commentando sotto un’immagine della serata il suo personale incontro con l’attore e gli altri ospiti dell’incontro.

Che notte indimenticabile“, scrive dunque Chiara Ferragni, in inglese, sotto la fotografia dell’incontro. “Ho incontrato George Clooney, assistito al lancio e conosciuto diversi astronauti“. Più avanti, in una storia in italiano, il racconto dettagliato dell’incontro: “George Clooney era seduto proprio al mio tavolo. Ho passato la serata ad ascoltare le sue battute. Ho provato anche a farmi una foto da fan, ma alla fine hanno insistito i pr di Omega”. Il risultato è lo scatto qua sopra.

Chiara Ferragni è un’icona per moltissimo ragazzi e, consapevole del suo ruolo, si lascia spesso andare a confessioni intime sulla propria vita e i propri momenti difficili, al fine di fare sentire i ragazzi che la seguono meno soli.

Chiara Ferragni racconta le sue esperienze con il bullismo

Dopo aver parlato nei giorni scorsi del periodo difficile, in cui le diagnosticarono la sindrome dell’ovaio policistico, dicendole che rimanere incinta sarebbe stato molto difficile, la Ferragni torna a raccontarsi su un tema abbastanza delicato, ovvero il cyber-bullismo.

In una serie di stories a supporto di un’associazione no-profit che si occupa delle vittime di bullismo, la moglie di Fedez dichiara:

“Mi preme parlarvi di cyber-bullismo perché è un argomento che mi sta molto a cuore. Penso che sia capitato a tutti di ricevere commenti negativi su internet. Personalmente non ricordo un momento in cui non ho ricevuto un commento negativo su internet. Fin dai primi momenti in cui ho cominciato a pubblicare la mia vita e i miei look i commenti sono stati parecchio duri”.

Nel continuare a raccontare la propria esperienza con i cyber-bulli (a volte identificati sul web come haters), la Ferragni dichiara che inizialmente “stavo molto male a leggere quei commenti, soprattutto quando mi trovavo nel periodo dell’adolescenza, in cui pubblicare quelle foto era l’unico modo in cui potevo esprimere me stessa”.

La nota influencer, però, incoraggia a non farsi scoraggiare dagli insulti e dai commenti negativi e pieni di odio, che vengono espressi da gente arrabbiata e frustrata. Ecco la sua dichiarazione:

“Con il tempo ho capito che è più facile scrivere un commento negativo, piuttosto che fare un apprezzamento positivo. A un certo punto è scattato qualcosa nella mia testa e ho capito che dovevo farmi condizionare solo da me stessa e dai miei valori. Ho capito che solo chi ti ama e ti sta vicino ha il diritto di esprimere giudizi personali”. 

Pulsante per tornare all'inizio