Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

All Together Now, Michelle Hunziker presenta il suo show: “Non è un talent”

Si avvicina il momento del grande lancio per All Together Now, il nuovo show Mediaset a tema musicale che vedrà in conduzione l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e J-Ax. Proprio la presentatrice svizzera, intervistata da Chi, ha avuto modo di raccontare cosa aspetta i telespettatori da questo ennesimo talent show dedicato a cantanti e performer. Per cominciare, capire che di  talent show non si tratta affatto. “All Together Now sarà un game show, non un talent“, ha dunque spiegato la conduttrice. “Non promettiamo carriere. Lanciamo una sfida. Se riesci a vincerla, ti porti a casa 50mila euro“. Un format dunque più vicino ai classici giochi del pre-serata, con concorrenti “comuni” e un piccolo montepremi in palio. 

Cento giudici, concorrenti qualunque, cinquantamila euro in palio: All Together Now si appresta a debuttare, con la svizzera e J-Ax protagonisti

Il formato di  All Together Now sarà dunque particolare. Al posto della classica giuria composta da vip, i concorrenti dovranno convincere delle proprie capacità un gruppo (o “muro”) di cento diverse persone. Starà proprio a questo assortimento di votanti stabilire i vincitori dello show. “L’idea è che queste cento persone rappresentino un condominio“, ha illustrato Michelle Hunziker alla rivista. “Ci sono stati quattro mesi di casting per mettere insieme questi cento. Ci sarà di tutto, da cantanti a youtuber a personaggi televisivi noti… Sarà divino. Lanciamo una sfida, non promettiamo nulla dopo. E il livello della gente sarà spaventoso“.

Il ritorno di Michelle Hunziker con All Together Now è già stato anticipato da una  trovata pubblicitaria niente male. Il video d’esordio della conduttrice in versione trap ha spopolato, creando anche qualche polemica. A garantire quel livello di modernità al prodotto sarà chiamato J-Ax, già collaboratore nella canzone, e imminente luogotenente della Hunziker in conduzione. “E’ fortissimo“, ha preannunciato lei. “E’ divisivo, politicamente scorretto ma mai volgare. Sa essere intelligente ed è sensibile. E’ più svizzero di me“.

Nuovi dettagli su All Together Now, in partenza il 16

Michelle Hunziker sarà la nuova presentatrice del programma televisivo All TogetherNow.
Il programma musicale vedrà sfidarsi sul palco diversi concorrenti, le cui doti saranno giudicate da 100 elementi facenti parte del mondo della musica tra cantanti, dj e produttori di tutto il mondo. 
La Hunziker non sarà sola nella conduzione: con lei J-Ax, il quale sarà parte della giuria. 

La conduttrice ha da poco dichiarato sui social che All Together Now andrà in onda su Canale 5 in prima serata, il 16 maggio 2019.
Il nome del programma si rifà alla famosa canzone dei Beatles ed è stato trasmetto per la prima volta nel 2008 sulla BBC One. Oltre a J-Ax, tramite i social, si è a conoscenza di altri giurati tra cui Valentina Dallari, Timothy Cavicchini, Le Donatella, Antonella Mosetti, Leonardo Decarli, Gabriele Cirilli.

Per quel che riguarda il regolamento, vedremo che ogni concorrente avrà a disposizione un minuto e mezzo per esibirsi; chi, tra la giuria, intende votarlo, dovrà alzarsi in piedi e cantare insieme al concorrente, che in questo modo acquisisce un determinato punteggio. Oltre a determinati personaggi facenti parte della giuria, sul web, si è riscontrato che le prime puntate saranno dedicate alle batterie.
In finale arriveranno solamente dieci concorrenti. Chissà chi sarà il vincitore!

Pulsante per tornare all'inizio