Grande Fratello, Kikò furioso: “ti sparano addosso! Mi fai del male”
Kikò Nalli ha capito che al Grande Fratello, non si può scherzare con tutti perché c’è qualcuno che potrebbe prendersela. È giunto a questa conclusione dopo aver saputo che a Gianmarco Onestini davano fastidio molte delle sue battute. Kikò credeva che avrebbe potuto essere se stesse, invece no: Gianmarco era convinto che il modo di fare del parrucchiere fosse un modo per fare il simpatico con lui per infastidirlo e provocarlo. I due hanno avuto un confronto e Kikò Nalli si è arrabbiato perché “al reality show non si può scherzare e tutti se la prendono”.
Abbiamo avuto la conferma che la simpatia dell’hairstylist può infastidire alcuni concorrenti. Quasi tutti, a dire la verità, come ha fatto ben intendere lui stesso:
“Qua se ti permetti a dire una mezza cosa, ti sparano addosso! E tu sei entrato in questo meccanismo. Mi fai del male”.
Gianmarco ha risposto così:
“Ci sono alcune cose che possono darmi fastidio. Preferisci che io stia zitto e che non ti dica nulla? Se io fossi in te, preferirei una persona trasparente, capace di dirti in faccia quello che pensa e sente”.
Anche se Gianmarco e Kikò hanno chiarito, il rapporto tra i due da oggi è cambiato per sempre.
Tina Cipollari si sfoga su Kikò e Ambra “non manipolo i miei figli” [FOTO]
Tina Cipollari non ci sta e sulla storia tra Kikò e Ambra ci tiene a chiarire le cose una volta per tutte. Lo fa pubblicando un lungo post che condivide sul suo profilo social.
Tina Cipollari ” Io non manipolo i miei figli!” [Post completo]
Si sa che essere un personaggio pubblico può portare ad essere riconosciuti per strada ed elogiati, ma anche a far piovere su di sé molte critiche negative. Lo ha scoperto a sue spese Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne.
Ad essere preso di mira questa volta è il suo ruolo di madre, riguardo alla questione della nuova relazione tra l’ex marito, Kikò Nalli, e la gieffina Ambra, su cui il figlio aveva apertamente espresso dissenso.
Sui social, dunque, molti avevano accusato Tina di essere una manipolatrice e che dietro la reazione del figlio adolescente ci fosse lei. La Cipollari non ci sta e “giusto per fare chiarezza” pubblica un lungo post sul suo profilo Instagram. Ecco la versione integrale: