Grande Fratello, Ambra Lombardo risponde a Tina Cipollari
Da diverse settimane si parla della storia d’amore nata tra lei pareti della casa del Grande Fratello, tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Dopo che quest’ultima è stata eliminata dal reality, è tornata nel programma e ha baciato appassionatamente il parrucchiere in diretta. Ambra però è stata attaccata proprio per questo gesto d’amore passionale e tutti hanno iniziato a dubitare della sua buona fede. I primi a criticarla sono stati, il figlio e la ex moglie di Kikò, Tina Cipollari che hanno additato la Lombardo come una alla ricerca di pubblicità.
Le frecciatine, neanche troppo velate, da parte di Tina Cipollari, si fanno sentire da diverse settimane. Ora però, a parlare è stata Ambra, in un’intervista al settimanale Novella 2000.
Tina Cipollari si sfoga su Kikò e Ambra “non manipolo i miei figli” [FOTO]
Tina Cipollari non ci sta e sulla storia tra Kikò e Ambra ci tiene a chiarire le cose una volta per tutte. Lo fa pubblicando un lungo post che condivide sul suo profilo social.
Tina Cipollari ” Io non manipolo i miei figli!” [Post completo]
Si sa che essere un personaggio pubblico può portare ad essere riconosciuti per strada ed elogiati, ma anche a far piovere su di sé molte critiche negative. Lo ha scoperto a sue spese Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne.
Ad essere preso di mira questa volta è il suo ruolo di madre, riguardo alla questione della nuova relazione tra l’ex marito, Kikò Nalli, e la gieffina Ambra, su cui il figlio aveva apertamente espresso dissenso.
Sui social, dunque, molti avevano accusato Tina di essere una manipolatrice e che dietro la reazione del figlio adolescente ci fosse lei. La Cipollari non ci sta e “giusto per fare chiarezza” pubblica un lungo post sul suo profilo Instagram. Ecco la versione integrale: