Cose da Vip

Ezio Greggio, la nuova compagna viene da Temptation Island (e ha 40 anni di meno)

Dopo aver lasciato il timone di Striscia La Notizia negli scorsi mesi, era da un po’ che Ezio Greggio era sparito dai radar. Per mettersi “in pari”, il settimanale Gente ha dedicato un servizio interamente alla vita privata dello storico comico e presentatore, dando ai suoi lettori una notizia in anteprima piuttosto particolare. Greggio, precedentemente single, non sarebbe più tale. Anzi, avrebbe da qualche tempo avviato una solida relazione con una nuova compagna, un volto relativamente noto dei palinsesti Mediaset. Il suo nome è Romina Pierdomenico, e ha già alle spalle una lunga gavetta come corteggiatrice (per Uomini e Donne) e tentatrice (per Temptation Island). Particolarità, la nuova fiamma di Ezio Greggio ha 26 anni: quasi quaranta in meno del 65enne conduttore.

Alla vigilia del ritorno con La Sai L’ultima, il conduttore presenta la sua nuova fiamma: “Ha 26 anni, ma io me ne sento 35…”

Interrogato dal settimanale, Ezio Greggio ha dedicato qualche parola alla sua nuova relazione. L’età non sembra essere un problema per nessuno dei due: la ragazza ha l’età dei figli del conduttore, ma la cosa non li preoccupa. “Non è una cosa che conti in una relazione“, ha spiegato il comico al settimanale. “Lei è ironica, e ha una bella concezione della vita. Io avrò pure 65 anni, ma mi sento molto più giovane. E’ come se ne avessi 35, dunque si potrebbe dire che siamo coetanei. Lei non è solo affascinante. Mi fa stare bene“. 

Situazione più solida che mai dunque per Ezio Greggio, che al netto della vita privata si sta in queste settimane preparando al grande ritorno in tv con il remake di La Sai L’Ultima. Lo storico programma di Pippo Franco tornerà in televisione il prossimo giugno, e il comico piemontese sarà il volto designato a rilanciarlo in televisione. Ciò significa che, almeno per il resto della stagione televisiva, Striscia la Notizia dovrà attendere per vederlo tornare dietro il banco.

Chiarito il litigio tra Ezio Greggio e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Ezio Greggio, conduttori del tg satirico Striscia La Notizia, avrebbero litigato, o almeno è quello che si legge negli ultimi giorni sul web. La verità però non sarebbe proprio questa! Ospite a Verissimo, Michelle avrebbe raccontato un siparietto che aveva come protagonista proprio il collega Ezio Greggio. Alla domanda di Silvia Toffanin su un possibile litigio che avrebbe avuto con il collega Michelle ha risposto: “Una volta mi sono davvero infastidita. Ho invitato Ezio, Antonio Ricci e altri a cena a casa mia e ho chiesto loro di togliere le scarpe per sedersi sul divano, perché ci tengo visti i bambini. Lui non solo non le ha tolte, ma ci è salito sopra!”. Insomma, niente di grave la tra di loro c’è stata qualche discussione, nonostante in tv appaiano amici e sempre contenti di lavorare insieme. Sarebbe infatti difficile da credere data la simpatia inarrestabile di Michelle e il rapporto che hanno i due conduttori.

Pulsante per tornare all'inizio