Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Pippo Franco: “Torno con un programma in diretta Facebook”

A 78 anni di età, è abbastanza naturale che le apparizioni televisive di Pippo Franco si siano diradate. Dopo mezzo secolo di carriera da attore cinematografico, personaggio televisivo, guida della storica compagnia comica del Bagaglino, l’artista romano è virtualmente “in pensione”. Negli ultimi  anni, il suo nome era infatti rimasto legato più che altro ad alcuni brutti episodi di violenza domestica, forse a questo punto lasciati  alle spalle. Eppure, il ritiro a vita privata potrebbe durare ancora per poco. Come confessato nel corso di un’intervista a Libero, lo storico volto Mediaset starebbe programmando un ritorno in grande stile con un nuovo programma comico. Questo, alla vigilia del ritorno in tv del suo La Sai L’Ultima, che sarà presto reintegrato nei palinsesti sotto la conduzione di Ezio Greggio.

“La tv non mi interessa più, torno con il web”: il celebre comico e presentatore racconta il suo rapporto con  la televisione, e il nuovo La Sai l’Ultima

Sono contento che abbiano trovato il modo di dare nuova linfa al format“, ha spiegato Pippo Franco, parlando del suo rapporto con la televisione attuale. “A inizio anni 90 era stato un  successo clamoroso, almeno fino all’arrivo di Natalie Estrada. All’inizio era professionale, scoppiettante e incisiva. Poi gli cambiarono tono“. Il discorso  si è poi ampliato sul suo rapporto con la comicità televisiva contemporanea. Un rapporto non dei migliori. “Non rifiuterei una comparsata nel nuovo programma, ma purtroppo non decido io. In realtà, oggi non sono particolarmente interessato al tipo di intrattenimento che domina l’offerta televisiva“. Da questo, la decisione di tornare “in proprio”, come ai gloriosi tempi dei teatri romani. “Sto preparando un nuovo programma, che sarà trasmesso in diretta Facebook. Voglio creare una nuova comicità attraverso il web, allo stesso modo di come feci a suo tempo con la televisione“. Resta da vedere se si tratterà di un  vero progetto, o solo di speculazione.

Pulsante per tornare all'inizio