
Diletta Leotta con delle nuove storie su Instagram ha fatto chiacchierare tutti con il suo outfit da urlo, che però svela un dettaglio che non è sfuggito ai fan… Vediamo il video (in fondo all’articolo).
Il video in camerino e l’abito da capogiro
Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento spiccato e bellezza. Questa volta ha voluto condividere con i suoi fan un momento in camerino mentre la stanno truccando per un evento. Diletta indossa una sorta di soprabito bianco che le lascia scoperte le gambe… dallo spacco provocante infatti sbucano fuori le lunghe gambe della conduttrice, completamente nude. Diletta si diverte ad accavallarle più volte, in un gioco di vedo-non vedo che ha un effetto estremamente erotico.
Allo stesso tempo però molti fan hanno notato un dettaglio: nel video le gambe appaiono molto più “in carne” di quanto non sembrino nelle foto. Per il web, che spesso critica la Leotta proprio di abusare di Photoshop, questa è la prova lampante che quando non può ricorrere a ritocchini, alcuni altarini escono fuori. Molti utenti notano come le gambe e soprattutto le cosce della soubrette, risultino diverse rispetto a come vengono mostrate negli scatti perfetti: non sembrano né toniche né snelle. I più attenti puntualizzano perfino che, proprio mentre accavalla ripetutamente le gambe, sulle cosce sbuchi addirittura un accenno di cellulite. Chissà se Diletta Leotta si è accorta di questo “scivolone” o se, consapevole della sua indiscussa bellezza, ha deciso di non badare a queste piccolezze.