Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Maddaloni in crisi con la compagna: “Dopo l’Isola è cambiato”

Il successo di Marco Maddaloni alla scorsa Isola dei Famosi non è per forza stato un terremoto come spesso avvenuto in passato. In un’edizione di basso profilo, poco seguita e poco discussa, la vittoria del judoka non ha esattamente smosso gli animi come era accaduto ad altri vincitori passati. Nonostante ciò, il trionfo potrebbe aver davvero cambiato qualcosa nella vita personale del campione. E non in meglio, almeno stando a quanto riferito dalla compagna Romina Giamminelli nel corso di una lettera aperta pubblicata su DiPiù. In questo, la ragazza e futura sposa di Marco Maddaloni ha lamentato il cambiamento del fidanzato, sempre più distante dopo il ritorno dall’Honduras. Addirittura arrivando a mettere in discussione la possibilità del matrimonio.

“Non parla più del matrimonio, pensa solo ai suoi fan”: Romina Giamminelli racconta il cambiamento di Marco Maddaloni

Siamo abituati a dirci tutto in faccia“, il testo della compagna di Marco Maddaloni pubblicato sulla rivista. “C’è però un argomento che non riusciamo ad affrontare a voce“. E’ ovviamente quello del matrimonio tra i due, inizialmente previsto per il 14 luglio e a quanto pare sparito dai radar personali del judoka. “Improvvisamente è sfumato tutto, e quel giorno appare lontano e sfocato. Ha smesso di parlarne, è preso da mille impegni di cui nessuno ha a che vedere con l’altare. Soltanto parole. Ma io sono una donna molto religiosa e molto legata alle tradizioni“.

Facile capire come tutto sia iniziato dalla vittoria di Marco Maddaloni all’Isola, che pare averlo sempre più allontanato dalla Giamminelli. “Ha in testa solo gli allenamenti, lo sport e i suoi fan,” prosegue lei. “Che ti succede, Marco? Hai sempre tenuto fede alla tua parola, e ora non ti riconosco più. E ho paura. Qualche settimana fa ero al settimo cielo, e ora ho paura di essere in crisi“. Lo stesso Maddaloni ha poi risposto sui social, pubblicando un messaggio Instagram smentendo tale presunta freddezza. Resterà da vedere se la cosa avrà sviluppi concreti a lungo termine.

Pulsante per tornare all'inizio