Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isola dei Famosi 2019, la finale: a vincere è Marco Maddaloni

L’avventura dei naufraghi in Honduras, anche per quest’anno, si è conclusa, e per l’ultima puntata abbiamo visto tutti i concorrenti in studio, uno dopo l’altro, fino a scoprire il vincitore di questa quattordicesima edizione del reality.

Sul web, in vista della finale, sono già iniziate a circolare le ipotesi su chi sarà il vincitore. Secondo molti infatti, la finale sarebbe stata contesa tra Marco Maddaloni e Marina La Rosa. E così è stato. 

Infatti, “Eurobet” aveva quotato entrambi i naufraghi a “2.75” volte la posta. A seguire Aaron Nielsen a “4.00”, invece Luca Vismara e Sarah Altobello sono quotati rispettivamente a “5.00” e “6.00”. Stanleybet invece dà come favorita Marina La Rosa (2.75) seguito da Marco Maddaloni (3.00) e Aaron Nielsen (4.00). Chiudono la classifica sempre Luca Vismara (5.00) e Sarah Altobello (6.00).

Dopo mille peripezie, l’Isola dei Famosi 2019 è stata vinta da Marco Maddaloni,  tra gli applausi e la commozione di Alessia Marcuzzi e del pubblico sovrano. 

Pulsante per tornare all'inizio