Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Archie conteso dalla famiglia di Meghan: “Ci rivolgeremo agli avvocati!”

Il piccolo Archie, figlio di Meghan e Harry è nato da pochissimo, ed eppure sembra già essere vicino alla sua prima contesa legale. I familiari di Meghan Markle, infatti, sarebbero disposti a tutto pur di incontrare baby Sussex.

Meghan non vuole che Archie incontri la sua famiglia

Meghan Markle ha dato alla luce il piccolo Archie qualche lo scorso 6 maggio e qualche giorno dopo, il piccolo baby Sussex è stato presentato alla Regina Elisabetta e al principe Filippo

L’affetto della famiglia reale, compreso quello di Kate e William (che si dicono felicissimi della nascita del nipotino), non mancherà mai al piccolo Archie Harrison. Il figlio di Meghan e Harry, però, potrebbe non conoscere mai i familiari della madre.

Le intenzioni della duchessa di tenere lontani dalla propria vita il padre e i fratellastri erano risultate chiare già ai tempi del matrimonio e non sembrano essere cambiate. Ricordate quando decise di essere accompagnata all’altare dal principe Carlo?

Meghan Markle e Carlo: perché il loro rapporto è più speciale degli altri

I fratellastri di Meghan vogliono incontrare il baby Sussex a tutti i costi

La sorellastra di Meghan, Samantha, si è dichiarata pronta a tutto per conoscere il nipotino Archie Harrison. La sorella della duchessa ha dichiarato che il piccolo “ha perfino il naso dei Markle”, volendo in questo modo rivendicare la somiglianza. 

Anche l’altro figlio di primo letto del padre di Meghan, Thomas Junior, rivendica il diritto di conoscere il nipotino, affermando che siamo stati trascinati già troppo nella spazzatura. Ora abbiamo diritto di incontrare il nostro nipotino”.

Secondo lui, inoltre, il padre della duchessa di Sussex sarebbe “molto addolorato” per il fatto di non poter conoscere il piccolo Archie, oltre ad essere già stato estromesso dalla vita della figlia. Secondo delle fonti vicine al signor Markle, egli sarebbe disposto ad incorrere anche alle vie legali pur di conoscere il nipotino.

Il padre di Meghan, infatti, sarebbe così addolorato e arrabbiato con la figlia, che starebbe pensando di ingaggiare un team di legali per costringere i duchi di Sussex a fargli vedere il bambino.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio