Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Regina Elisabetta, il bellissimo gesto per Kate: un regalo speciale per l’anniversario

 Lo scorso 29 aprile William e Kate hanno festeggiato il loro ottavo anniversario di matrimonio e siamo sicuri che per la Duchessa di Cambridge è stato un anniversario indimenticabile visto il regalo speciale di Sua Maestà, la Regina Elisabetta. 

Il regalo speciale della Regina Elisabetta

Kate Middleton ricorderà per sempre questo ottavo anno di matrimonio insieme al suo principe William. E sapete perché? Bè perché in un giorno così importante, la Regina Elisabetta ha deciso di compiere un gesto ancor più speciale nei confronti della Duchessa di Cambridge. Il regalo consegnato in prima persona da sua Maestà ha lasciato Kate senza parole. Ma di cosa si tratta? 

Lo scorso 21 aprile, Kate Middleton è stata nominata Dama di Gran Croce presso il King’s College di Londra. Si tratta della più alta onorificenza del Reale ordine vittoriano e dove al cavaliere, o alla dama viene conferito un riconoscimento tangibile per aver servito con particolare distinzione il sovrano. 

La nomina è stata ufficializzata poi proprio il giorno dell’anniversario di matrimonio di William e Kate. Un regalo davvero speciale che sembra sancire ulteriormente il forte legame tra Kate e la Regina. Forse lo stesso privilegio sarà un giorno concesso anche alla cognata Meghan ? Chi lo sa. 

 

Kate e William, otto anni fa le nozze reali: ecco come hanno festeggiato il loro anniversario 

Otto anni d’amore per i duchi di Cambridge, William e Kate. Ieri, 29 aprile, la coppia reale ha festeggiato il suo ottavo anniversario di matrimonio. 

E per l’occasione, su profilo ufficiale Instagram @Kensingtonroyal sono state pubblicate alcune foto a ricordare quel 29 aprile del 2011, giorno in cui William e Kate si scambiarono il fatidico sì nell’Abbazia di Westminster

Un amore da favola 

Il 29 aprile del 2011 William e Kate, dopo 10 anni d’amore si sono uniti in matrimonio. Una cerimonia la loro, che venne seguita da milioni di persone in tutto il mondo e fece sognare i loro sudditi. 

I duchi di Cambridge hanno deciso così di condividere uno dei ricordi più belli della loro vita pubblicando sulla loro pagina ufficiale Instagram alcuni scatti di quella giornata indimenticabile. Migliaia i commenti di auguri dei follower che amano la coppia reale. 

E nonostante i recenti gossip sul presunto tradimento di William con l’ex modella Rose Hanbury, smentito duramente da Kensington Palace, la coppia reale è riuscita a festeggiare il suo ottavo anniversario in serenità e circondato dall’affetto dei sudditi e dall’amore del principino George, la principessa Charlotte e il piccolo Louis

Pulsante per tornare all'inizio