
Nel tardo pomeriggio di oggi Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di pubblicare su Instagram il primo scatto ufficiale del loro primogenito, Archie Harrison.
Se per le prime foto dei figli di William e Kate avevamo dovuto aspettare un paio di settimane, Meghan e Harry mostrano ancora una volta di volersi distinguere, pubblicando a pochi giorni dalla nascita il primo scatto ufficiale del piccolo.
La foto di baby Sussex, il dettaglio che fa intenerire
Il baby Sussex, la cui nascita è entrata nella bufera per le accuse rivolte dalla stampa, è già amatissimo dal popolo britannico e non solo. A pochi giorni dalla nascita conta già follower in tutto il mondo e in moltissimi ne aspettavano una foto con trepidazione.
In occasione della festa della mamma, oggi 12 maggio, i duchi di Sussex hanno deciso di pubblicare sul loro profilo Instagram una cartolina di auguri rivolta a tutte le mamme del mondo. E quale immagine migliore da allegare se non quella di Archie, tenuto in braccio da mamma Meghan?
I neo-genitori di baby Sussex, però, hanno evitato di pubblicare il volto del bimbo, scegliendo di concentrarsi sui piedini, un tenero dettaglio che ha fatto impazzire i fan, che hanno apprezzato con ben 1 milione di like.
Nella didascalia, dopo dei versi dedicati alle mamme del Commonwealth e d’Europa, si legge “Questa è la prima Festa della Mamma per la Duchessa di Sussex”.
Archie, il royal baby ha portato 21 mila euro ad una nonna
Se Meghan Markleha dichiarato di “essere molto fortunata ad avere questi due uomini”, riferendosi ad Archie Harrison e al marito Harry, di certo più fortunata si sentirà la nonna inglese che grazie a lui ha vinto ben 21 mila euro.
I bookmakers inglesi non avrebbero mai pensato che Harry e Meghan scegliessero questo nome per il royal baby, tanto che solamente 60 persone hanno riportato una vincita.