Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bufera su Meghan Markle e il Principe Harry: ecco di cosa sono stati accusati

I neo genitori Meghan Markle e il Principe Harry sono finiti nella bufera editoriale diffusa dal The Sun: secondo il quotidiano britannico i due duchi del Sussex avrebbero commesso un errore imperdonabile nei confronti della stampa. Vediamo di cosa si tratta.

Harry e Meghan nell’occhio del ciclone

A pochi giorni dalla nascita del loro Archie, Meghan e Harry hanno già fatto infuriare la stampa. Il diverbio sarebbe stato scatenato dal ritardo con cui i due duchi hanno avvertito i tabloid. La vicenda la racconta il The Sun, con un articolo firmato da Dan Wotton.

Se questa coppia sta per buttare all’aria decenni di tradizione regale e usare i nostri soldi perché la loro famiglia sia la versione royal di Kim Kardashian e Kanye West, allora è giusto che i media facciano domande su quell’annuncio farlocco per scoprire cosa è andato storto“. Ma a quale annuncio si riferisce Dan Wotton? Secondo il giornalista la coppia avrebbe ritardato la notizia della nascita per un motivo ben preciso: aspettare che negli Stati Uniti fosse mattina in modo da viralizzare meglio la news. Insomma, un piano architettato ad hoc per essere al centro dei media a livello mondiale. Infine, Dan Wotton ha concluso:

A molta gente non interesseranno le minuzie di questa debacle. È attratta dalle immagini storiche e dalle belle parole di Harry e Meghan. Ma per i media è una questione di fiducia e di rispetto. Quindi, la prossima volta che sentiremo la coppia Sussex invocare la privacy, per favore ricordate che hanno già deciso quali parti delle loro vite mantenere private e che collaborano con i media solo quando sanno di poterne trarre un qualche beneficio“.

Archie motivo di disputa anche tra le cognate Meghan e Kate

La nascita del figlio di Meghan Markle e del principe Harry è su tutti i giornali. Il piccolo Archie è al centro della scena. L’evento della sua nascita è anche motivo di continua e velata diatriba tra Meghan Markle e Kate Middleton.
Infatti le due, tra occhiate e sorrisi falsi, legati solamente ai convenevoli, non hanno mai avuto un vero rapporto. La stampa inglese ha sempre evitato l’argomento, ma i più informati sanno che tra la Duchessa di Cambridge e l’attrice americana Duchessa di Sussex non scorre buon sangue. Alla nascita del bambino, la Middleton era alla Caernarfon Coastguard Search and Rescue Helicopter Base con suo marito William. Di conseguenza, non ha ancora conosciuto il nipotino. Probabilmente non avrà nemmeno modo di conoscerlo meglio, date le grandi differenze di pensiero delle due donne, anche in tema di educazione. 

 

Pulsante per tornare all'inizio