Ambra+Angiolini%2C+la+sorpresa+di+Francesco+Renga+per+la+Festa+della+Mamma
velvetgossipit
/2019/05/12/ambra-angiolini-la-sorpresa-di-francesco-renga-per-la-festa-della-mamma/amp/

Ambra Angiolini, la sorpresa di Francesco Renga per la Festa della Mamma

Ambra Angiolini e Francesco Renga non stanno più insieme ed entrambi sono andati avanti nelle loro vite sentimentali. Ma tra i due è rimasto un bellissimo rapporto, tanto che oggi, in occasione della Festa della Mamma, il cantante ha voluto fare un sorpresa alla sua ex.

Francesco Renga fa una sorpresa ad Ambra

Francesco Renga, nonostante non stia più insieme ad Ambra Angiolini, tiene a farle sapere che le vuole bene. Sarà che hanno in comune i due figli, ma tra Ambra e Francesco i rapporti sono rimasti ottimali, nonostante la separazione e le nuove relazioni. Il loro rapporto mostra ancora di essere in sintonia e di basarsi su stima e affetto reciproco.

A dimostrazione di ciò, oggi 12 maggio, il cantante ha tenuto a fare una sorpresa all’ex in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma.

Proprio Ambra, nelle sue stories pubblicate su Instagram, si mostra sorridente sbandierando gli auguri ricevuti dai figli accompagnati da delle rose. Dietro questo bel gesto ci sarebbe proprio Renga e, non a caso, Ambra lo ringrazia pubblicamente.

 

Valentina Allegri: le dichiarazioni su Ambra Angiolini sono sconvolgenti

Valentina Allegri (23 anni), figlia di Massimilano Allegri, è stata beccata ultimamente da Le Iene, giunte per consolarla per la sua storia terminata con Piero Barone de Il Volo. La ragazza ha mantenuto la sua compostezza e sulla rottura con il noto cantante del trio lirico, dichiara:

“La causa sono stati i troppi impegni lavorativi. Quando l’ho detto a casa, sono rimasti tutti male, lo adoravano!”.

L’ex di Valentina Allegri, infatti, era già stato presentato ufficialmente in casa alla famiglia e anche alla nuova compagna di papà, Ambra Angiolini. E proprio su di lei e il rapporto con Massimiliano Allegri, Valentina dichiara:

“Tra noi due c’è un buon rapporto anche se la mamma è sempre una. Mio papà, invece, quando è innamorato corre e adesso si vede proprio che è molto innamorato!”.

 

Exit mobile version