Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ambra Angiolini e Francesco Renga, possibile ritorno di fiamma?

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha fatto sognare i fan per ben undici anni, nei quali la coppia ha coronato l’amore con due figli. Poi, però, è arrivata la separazione inaspettata. Che possa esserci un ritorno di fiamma? A parlare è proprio Francesco Renga.

Renga è chiaro: “Sarebbe una follia”

La love story tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è ormai acqua passata e a chiarirlo è proprio il cantante, che in un’intervista al settimanale Grazia, alla domanda se fosse possibile o meno un ritorno di fiamma, risponde che “sarebbe una follia”.

La risposta del cantante, insomma, sembra spegnere definitivamente le speranze di tutti fan della coppia, che sono davvero tanti. D’altronde entrambi hanno già dato una svolta decisiva alla loro vita sentimentale. Ambra Angiolini è felicemente innamorata dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Francesco Renga, invece, è super innamorata della bella Diana. 

Ambra Angiolini alla Toffanin: “Siamo in buoni rapporti”

Qualche tempo fa la Angiolini si è raccontata senza filtri nello studio della Toffanin, parlando della sua vita sentimentale passata e presente. La coppia secolare formata da Francesco Renga e Ambra Angiolini è ormai scoppiata anni fa, ma l’attrice afferma di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex. Ambra, inoltre, spiega che vive ancora nella sua casa di Brescia, e il momento in cui la lascerà sarà frutto di una mossa ponderata e non dettata dalle emozioni del post separazione. Nonostante le difficoltà del primo periodo, ora la Angiolini sembra aver ritrovato la serenità e l’equilibrio, facendo funzionare il suo rapporto di amicizia con il suo ex compagno, soprattutto per il bene dei figli.

Ambra Angiolini parla della nuova relazione con l’allenatore Allegri. “Se uno è innamorato è innamorato, non può farci nulla” afferma l’ex presentatrice di Non è la Rai che da due anni ormai, ha ritrovato il sorriso. Nonostante ciò, non dà conferme sul matrimonio spiegando che non ha bisogno di essere socialmente riconosciuta stando con un uomo: “Mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio