Tina Cipollari non ci sta e sulla storia tra Kikò e Ambra ci tiene a chiarire le cose una volta per tutte. Lo fa pubblicando un lungo post che condivide sul suo profilo social.
Si sa che essere un personaggio pubblico può portare ad essere riconosciuti per strada ed elogiati, ma anche a far piovere su di sé molte critiche negative. Lo ha scoperto a sue spese Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne.
Ad essere preso di mira questa volta è il suo ruolo di madre, riguardo alla questione della nuova relazione tra l’ex marito, Kikò Nalli, e la gieffina Ambra, su cui il figlio aveva apertamente espresso dissenso.
Sui social, dunque, molti avevano accusato Tina di essere una manipolatrice e che dietro la reazione del figlio adolescente ci fosse lei. La Cipollari non ci sta e “giusto per fare chiarezza” pubblica un lungo post sul suo profilo Instagram. Ecco la versione integrale:
Il legame che Ambra Lombardo ha instaurato con Kikò Nalli dentro la casa del Grande Fratello sembra essere speciale, anche se Tina Cipollari e i figli guardano con dubbio verso questa relazione.
Se ricordate, infatti, il figlio Francesco, su Instagram, aveva definito Ambra “una grande stratega […] Lei ha baciato mio padre solo per farsi pubblicità”.
Durante la puntata del GF andata in onda il 6 maggio, Kikò Nalli è stato messo al corrente di queste reazioni da parte del figlio Francesco di 12 anni. Ma Kikò è rimasto alquanto turbato e non è riuscito a trattenere le lacrime, dichiarando:
è mio figlio, sangue del mio sangue, e ha tutto il diritto di dire qualcosa!
L’ex di Tina Cipollari ci ha tenuto a rivolgere altre parole al figlio Francesco, dicendo:
“Non alziamo un polverone per niente, questo attacco non va fatto. Si tratta di una cosa che vivrò fuori. Francesco,ricordarti che papà ci sarà sempre per te. Ne parleremo in seguito insieme. Capiremo se è sbagliato, se è giusto e quello che si deve fare.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More