
Il piccolo Archie Harrison è nato da qualche giorno e ha fatto di già la sua prima buona azione, facendo vincere ad una nonna inglese ben 21 mila euro.
Il royal baby ha portato 21 mila euro ad una nonna
Se Meghan Markleha dichiarato di “essere molto fortunata ad avere questi due uomini”, riferendosi ad Archie Harrison e al marito Harry, di certo più fortunata si sentirà la nonna inglese che grazie a lui ha vinto ben 21 mila euro.
La nonna britannica, infatti, avrebbe vinto una somma cospicua scommettendo sul nome del royal baby. Su questo nome, la donna avrebbe puntato circa 140 euro, con un ritorno in vincita di circa 150 volte tanto.
I bookmakers inglesi non avrebbero mai pensato che Harry e Meghan scegliessero questo nome per il royal baby, tanto che solamente 60 persone hanno riportato una vincita.
Archie il coraggioso, un nome conteso da Kate e Meghan
Nonostante non vi sia un buon rapporto tra Meghan e Kate, quest’ultima si è detta comunque molto contenta dell’arrivo di Archie, facendo i migliori auguri ai neo-genitori.
In realtà, la Middleton non nasconde il desiderio di tornare ad avere un bebè, che per lei e William sarebbe il quarto. Infatti, lei è già mamma di George, Charlotte e Louis. Proprio il primogenito George viene soprannominato dalla mamma “Archie”. Che sia una coincidenza? Un errore? Questo non lo sappiamo. Di certo in molti non hanno fatto a meno di notato che qualcosa suona stonato nella faccenda.
Un terribile errore
Ciò di cui siamo a conoscenza è che la PR dei Duchi di Sussex ha avuto una terribile svista. Infatti, sulla rivista della Corona è apparso il comunicato che riportava la dicitura: “Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato alle 5.26 del 6 maggio. È il primo figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge”.
Errore non da poco. Archie è il primo figlio del Duca e della Duchessa di Sussex, non di Cambridge. L’abbaglio è stato risolto in pochi minuti, ma alcuni l’hanno notato. Il danno è stato commesso da Sara Latham, colei che ha gestito l’ufficio stampa di Harry e Meghan. A peggiorare le cose sembra esser stata la mail della comunicazione della nascita del Royal Baby, inviata con un’ora di ritardo. Tanto che la stampa inglese ha definito questa comunicazione come un fiasco.