Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

William e Kate sul Royal Baby: ecco come hanno commentato [FOTO]

Recentemente apparsi in pubblico in occasione della presentazione della regata The King’s Cup, William e Kate si sono lasciati andare ad una dichiarazione rivolta al nuovo royal baby. Le parole sono dolcissime, che si sia davvero discordia tra i due fratelli?

William e Kate felicissimi di essere zii

Sono dei duchi di Cambridge particolarmente gioiosi quelli che si prestano ai microfoni per un’intervista sulla nascita del loro primo nipotino, il figlio di Harry e Meghan. 

Il bambino, venuto alla luce il 6 maggio alle 05.26 con l’annuncio it’s a boy, è stato accolto da mamma Meghan Markle e papà Harry, che felicissimo ne ha dato l’annuncio di persona.

Tutti, intanto, aspettavano la reazione da parte di Kensington Palace e dopo la pubblicazione di un post di auguri sulla loro pagina personale, si riteneva che William e Kate avessero fatto il loro dovere.

Beccati dai microfoni in occasione della presentazione della regata The King’s Cup, invece, William e Kate si sono lasciati andare a una dolcissima dichiarazione, dicendo:

“Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di vederlo. Sono contento di dare il benvenuto a mio fratello nella società della privazione del sonno. La privazione del sonno vuol dire essere genitori!”

Insomma, lontani dagli annunci ufficiali e dalle dichiarazioni troppo misurate, i duchi di Cambridge hanno espresso con sorrisi e qualche battuta la gioia di diventare zii. 

Royal baby, quale sarà il nome del piccolo?

“Stiamo ancora decidendo il nomeanche se, visto il leggero ritardo, abbiamo avuto un po’ di tempo per pensarci, ma questo sarà il prossimo passo. Vi presenteremo il bambino fra due giorni”, ha annunciato Harry a poche ore dalla nascita del primo figlio che ha descritto come “l’esperienza più incredibile della mia vita”.

I membri della famiglia reale (come William e Kate) hanno sempre scelto per i propri figli, nomi tradizionali o che abbiano un legame con la storia della monarchia inglese, ma Meghan Harry potrebbero ispirarsi ad altro.

Al momento i nomi più quotati sono: James Alexander, seguiti subito da ArthurEdward Oliver. I più tradizionalisti puntano su Charles, come il nonno paterno, o Filippo, in onore del marito della Regina Elisabetta. Ma c’è anche chi scommette su Henry come il papà e chi su Spencer, come il cognome dell’amata Lady D.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio