Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Mahmood sta meglio, è arrivato a Tel Aviv: l’Eurovision non è più a rischio

L‘influenza improvvisa che ha colpito Mahmood negli ultimi giorni sembrava ben più grave di quanto previsto sul momento. Come non era certo sfuggito ai fan, il cantante era stato costretto ad annullare a scopo precauzionale i numerosi eventi che lo vedevano coinvolto in settimana. Non ultima, una partecipazione al Memorial Alessandro Troiani di Ascoli prevista per ieri. A costringere a letto il cantante sarebbe stato il peggiorarsi di una forma influenzale con febbre a 39.5, chiaramente debilitante per le esibizioni dal vivo richieste. Alla questione si era poi aggiunta una forma di infezione alla gola, a rendere ancora più complicata la diagnosi. Fortunatamente la sua particpazione all’Eurovision non è più a rischio, come in molti temevano. 

L’Eurovision è salvo

Mahmood, ricordiamo, è stato scelto per portare l’Italia alla storica competizione europea. La sua partenza per Tel Aviv, città ospitante in rappresentanza di Israele, è andata a buon fine. Dopo una prima, comprensibile posticipazione, gli organizzatori si sono mossi per portare il cantante presso gli studi nella giornata di oggi. Una vittoria per tutti: nonostante l’influenza e le infezioni, Mahmood è appena arrivato in Israele, come dimostra il video pubblicato dal cantante su Instagram. 

Il vincitore dello scorso Sanremo dovrà ovviamente portare sul palco la sua Soldi (in versione riarrangiata per l’occasione), per una prima fase eliminatoria prevista per domani. I fan, apprensivi e calorosi più che mai, proprio in queste ore si stanno augurando che il loro beniamino riesca ad esibirsi serenamente nonostante le condizioni fisiche degli ultimi giorni. 

Mahmood, svelati i motivi della lite col compagno

Finalmente sembra essere svelato il motivo della lite fra il giovane cantante Mahmood, vincitore dell’ultima edizione di Sanremo, e il suo fidanzato Lorenzo. Come riportato dal sito BitchyF, ad aver acceso la polemica sarebbero stati dei messaggi ricevuti dal cantante da parte di un collega molto conosciuto. Si tratterebbe di lusinghe e complimenti un pò troppo insistenti, che avrebbero messo a dura prova la pazienza di Lorenzo. 

In queste settimane il giovane cantante si è intrattenuto più volte in compagnia di un ragazzo misterioso. Il vincitore del Festival di Sanremo è sempre stato, però, molto criptico sul suo status sentimentale e alle domande dei giornalisti che gli hanno chiesto apertamente se fosse omosessuale, non ha mai voluto rispondere. Recentemente sulle pagine di “Diva e donna”, sono comparse altre foto della coppia, dove, però, Mahmood discuteva animatamente con Lorenzo.

Sulle pagine di “Diva e donna” sono apparse le foto del litigio per strada tra Mahmood e Lorenzo. I due sono stati fotografati nel bel mezzo di una furiosa discussione, dove il vincitore del Festival di Sanremo appare spazientito e letteralmente sconvolto da quello che ha appena appreso dal suo presunto fidanzato. Dall’altra parte Lorenzo cerca in tutti i modi di spiegare la sua versione dei fatti e, infatti, si vede che ad un certo punto della discussione mostra anche il cellulare a Mahmood, quasi come se il motivo di tale litigio per strada fosse contenuto all’interno dello smartphone.La discussione tra i due prosegue e ad un certo punto Lorenzo assume l’espressione di chi sta per crollare e vorrebbe quasi piangere per la situazione che si è venuta a creare. Ma cosa sarà successo realmente tra i due?

Pulsante per tornare all'inizio