Cose da Vip

William e Kate sul Royal Baby: ecco come hanno commentato [FOTO]

Recentemente apparsi in pubblico in occasione della presentazione della regata The King’s Cup, William e Kate si sono lasciati andare ad una dichiarazione rivolta al nuovo royal baby. Le parole sono dolcissime, che si sia davvero discordia tra i due fratelli?

William e Kate felicissimi di essere zii

Sono dei duchi di Cambridge particolarmente gioiosi quelli che si prestano ai microfoni per un’intervista sulla nascita del loro primo nipotino, il figlio di Harry e Meghan. 

Il bambino, venuto alla luce il 6 maggio alle 05.26 con l’annuncio it’s a boy, è stato accolto da mamma Meghan Markle e papà Harry, che felicissimo ne ha dato l’annuncio di persona.

Tutti, intanto, aspettavano la reazione da parte di Kensington Palace e dopo la pubblicazione di un post di auguri sulla loro pagina personale, si riteneva che William e Kate avessero fatto il loro dovere.

Beccati dai microfoni in occasione della presentazione della regata The King’s Cup, invece, William e Kate si sono lasciati andare a una dolcissima dichiarazione, dicendo:

“Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di vederlo. Sono contento di dare il benvenuto a mio fratello nella società della privazione del sonno. La privazione del sonno vuol dire essere genitori!”

Insomma, lontani dagli annunci ufficiali e dalle dichiarazioni troppo misurate, i duchi di Cambridge hanno espresso con sorrisi e qualche battuta la gioia di diventare zii. 

Royal baby, quale sarà il nome del piccolo?

“Stiamo ancora decidendo il nomeanche se, visto il leggero ritardo, abbiamo avuto un po’ di tempo per pensarci, ma questo sarà il prossimo passo. Vi presenteremo il bambino fra due giorni”, ha annunciato Harry a poche ore dalla nascita del primo figlio che ha descritto come “l’esperienza più incredibile della mia vita”.

I membri della famiglia reale (come William e Kate) hanno sempre scelto per i propri figli, nomi tradizionali o che abbiano un legame con la storia della monarchia inglese, ma Meghan Harry potrebbero ispirarsi ad altro.

Al momento i nomi più quotati sono: James Alexander, seguiti subito da ArthurEdward Oliver. I più tradizionalisti puntano su Charles, come il nonno paterno, o Filippo, in onore del marito della Regina Elisabetta. Ma c’è anche chi scommette su Henry come il papà e chi su Spencer, come il cognome dell’amata Lady D.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa