Gerry+Scotti+e+il+colpo+basso+a+Michelle+Hunziker+durante+Striscia+la+Notizia
velvetgossipit
/2019/05/07/gerry-scotti-umilia-michelle-hunziker-durante-striscia-la-notizia/amp/

Gerry Scotti e il colpo basso a Michelle Hunziker durante Striscia la Notizia

Nella diretta di Striscia la Notizia andata in onda lo scorso 6 maggio 2019, Gerry Scotti ha sferrato un colpo basso alla collega Michelle Hunziker. Durante la puntata infatti i telespettatori hanno assistito ad un momento ‘imbarazzante’ per la conduttrice svizzera, che si è vista ‘umiliata’ in pubblico dal co-conduttore del Tg satirico, ma anche da tutta la produzione.

Ma anche se si potrebbe pensare ad un momento critico per la bella moglie di Tommaso Trussardi, in realtà le cose non sono andate come si pensa. Michelle infatti lo scorso 6 maggio, ha celebrato la millesima puntata a Striscia la Notizia e Gerry Scotti, assistito dalla direzione del programma ha voluto celebrare la collega in maniera ironica

Colpo basso a Striscia la Notizia

In realtà infatti è stato un momento di festa a Striscia la Notizia. Gerry Scotti, infatti per celebrare la millesima puntata della collega Michelle Hunziker, le ha regalato un mazzo di rose, accompagnato da una calorosa accoglienza. Ma per non smentire lo spirito del programma, il Tg satirico di Canale 5, ha mostrato un servizio in cui la Hunziker viene celebrata a suon di gaffe. Oltre a mostrarle tutte le imitazioni che negli anni l’hanno rappresentata, concludendo il servizio però con uno frame della sua prima puntata al timone di Striscia la Notizia

Gerry Scotti e l’annuncio che vorrebbe dare a Striscia la Notizia

Gerry Scotti ha infatti parlato di una delle malattie più invalidanti in circolazione: la leucemia. A tal proposito ha dichiarato: “Vorrei dire che è finalmente sconfitta”.  Il conduttore, si è aperto in un’intervista per il settimanale Nuovo. In quest’occasione ha parlato della sua carriera, del suo futuro, ma anche dei suoi desideri più privati.

Nella lunga intervista concessa, Gerry Scotti ha affrontato svariati argomenti, tra questi, immancabile l’annuncio del ritorno al bancone di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Gerry si è mostrato entusiasta di questo ritorno, ma a tal proposito ha voluto affrontare una questione molto delicata. E’ in questa occasione infatti che Scotti, ha voluto affrontare il tema della leucemia.

Il desiderio più grande di Gerry Scotti

Come annunciato Gerry Scotti a breve tornerà sul bancone del Tg satirico di Canale 5. Ed è proprio a Striscia la Notizia che è legato il desiderio più grande del conduttore. Gerry infatti durante la sua intervista al settimanale, ha dichiarato: “Vorrei dire che la leucemia è sconfitta. Scotti ha parlato infatti della notizia che gli piacerebbe più di tutte annunciare e a tal proposito ha dichiarato: “Mi piacerebbe annunciare che una brutta malattia come la leucemia è stata sconfitta. io supporto l’AIL da oltre venticinque annie credo che, tra tutti i miei colleghi, quelli che hanno il buon senso di capire che siamo dei miracolati devono darsi da fare per fare del bene”.

Le parole su Michelle Hunziker

Durante l’intervista, immancabili sono state anche le parole rivolte alla compagna di viaggio, Michelle Hunziker, che accompagnerà Gerry Scotti nel ritorno a Striscia la Notizia. Sulla collega, Scotti ha speso solo parole d’ammirazione, affermando: “E’ una compagna di viaggio meravigliosa. Io lei siamo una delle coppie più affiatate della tv. E’ gentile e disponibile: sembra una compagna di scuola, una con cui potrei aver fatto il militare! e non rompe mai le scatole”

Exit mobile version