Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli mostra il lato b: il VIDEO bollente che scandalizza il web

Naike Rivelli, nota a tutti per la sua assenza di limiti e pregiudizi, scandalizza il web con l’ennesimo video bollente. La figlia di Ornella Muti, mostra il lato b sui social e sul suo profilo Instagram arrivano commenti di ogni tipo. L’artista e attrice, condivide il suo corpo nudo con frequenza su Internet, ‘urlando’ con sempre più fermezza la sua libertà di pensiero.

 

Naike Rivelli, non ha mai fatto mistero del suo modo libero e audace di vedere l’arte e con essa la nudità. Non è promotrice di volgarità o atti osceni, per la figlia di Ornella Muti il corpo nudo e la sessualità non sono tabù dei quali non si deve parlare, ma piuttosto sono argomenti, che ciascuno ha il diritto di affrontare con la considerazione che ritiene necessaria. 

Il video bollente di Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti, non si nasconde dietro a pregiudizi e veti, ma si mostra con sempre più frequenza nuda o semi nuda. Così avviene anche in questo video, apparso da qualche ora nel suo profilo Instagram ufficiale. Nel filmato in questione Naike Rivelli coperta da un perizoma, si muove sinuosamente su vertiginosissimi tacchi a spillo, mostrando senza vergogna il lato b. E se qualcuno si indigna, tacciandola di essere volgare, altri utenti mostrano tutta la loro approvazione verso le sue ‘performance’. Una follower commenta infatti il video con queste parole: “La tua bellezza è la libertà che hai nel esprimerti te ne freghi del giudizio a me piaci un sacco, matta”.

La foto ‘scandalosa’

Naike Rivelli non è nuova alle provocazioni bollenti. Su Instagram la donna è spesso protagonista di post e scatti a dir poco infiammati. Tra ironia e provocazioni super hot, Naike non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e nudità. La Rivelli non ha mai avuto problemi nel mostrarsi senza veli e così anche in uno degli ultimi scatti su Instagram si è immortalata in una posa decisamente originale. Naike dopo un piccolo trascorso in tv come attrice è diventata oggi una vera e propria web celebrity. La bella figlia d’arte non perde mai occasione per far parlare di sé e, appassionata di nudismo e naturismo, sui suoi profili social spesso condivide foto e video irriverenti dove si mostra come mamma l’ha fatta. (Qui lo scatto)

Photo/ Video Credits Instagram

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio