Caterina+Balivo+organizza+una+festa+scatenata+nella+notte+romana+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/05/04/caterina-balivo-organizza-una-festa-scatenata-nella-notte-romana-foto/amp/

Caterina Balivo organizza una festa scatenata nella notte romana [FOTO]

Caterina Balivo si scatena nella notte romana, tra canti e balli. La festa organizzata a casa sua è un trionfo di gioia e amici. Ecco le foto e i dettagli.

Il party di Caterina Balivo a Roma è un successo

La notte romana può essere un’occasione per godere delle bellezze della città, ma anche l’opportunità di lasciarsi andare a mille divertimenti. Certo le occasioni non mancano, ma Balivo ha cercato di crearsela da sola.

Caterina Balivo si è scatenata con gli amici in una festa privata che decide di organizzare nella sua casa a Roma. Presenti i suoi amici più cari, la conduttrice di Vieni da Me, dà un’immagine di sé scatenata, tra balli e canti a squarciagola.

Certo la Balivo mostra di avere energia da vendere e i suoi amici non sono da meno. Ecco alcuni scatti rubati.

Photo Credits: Gente

Il post del mini dress

Caterina Balivo sceglie di pubblicare sul proprio profilo Instagram uno scatto audace che mostra un fisico pazzesco per la sua età (39 anni) con indosso un mini dress, che sebbene ad alcuni sembri un po’ troppo corto, le cade benissimo.

L’amata conduttrice di Vieni da Me, che oramai è abituata a ricevere critiche sui social, questa volta è stata elogiata per il fisico e il modo in cui porta il vestito. “Non tutte possono permetterselo, ci vuole un fisico come il tuo”, risponde una follower. E come darle torto?

Caterina Balivo condurrà Sanremo? 

Non è errato considerare Francesca Fialdini e Caterina Balivo le due conduttrici più in voga del momento. Belle, brave, spigliate, simpatiche, umili e preparate: il pubblico apprezza queste loro doti e ha preso a benvolerle.

I rumors tuttavia non parlano di un Sanremo 2020 tutto al femminile. Accanto a loro, infatti, resta ben saldo il nome di AmadeusAnche lui è molto amato per la simpatia e per la conduzione briosa ed educata che lo contraddistingue. Ecco perché con un simile terzetto il Festival sarebbe davvero un evento 100% nazional popolare.

I prossimi mesi saranno cruciali nella decisione finale, nel frattempo però è giusto manifestare consenso o disaccordo per quanto proposto dai vertici Rai. Un altro nodo da sciogliere è quello del direttore artistico: chissà se si vorrà procedere con un Claudio Baglioni tris, se si accetterà l’auto-candidatura di Mina o se tra i due litiganti sarà qualcun altro a ‘godere’…

Exit mobile version